• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

videoproiettori: Epson TW 9000 Vs Panasonic Pt-Ae 5000

spider3ple

New member
Ciao ragazzi, sono in procinto di acquistare la mia catena audio/video

Per quanto riguarda il sintoamplificatore, ho deciso di rimanere su Yamaha, dopo l'ottima esperienza avuta con l'RX V4600 che malgrado sia praticamente nuovo, metterò a breve in vendita.

Comprerò il nuovo Aventage 810...dovrebbe garantire buone prestazioni audio/video.

Per quanto riguarda il lettore Bluray...sempre yamaha aventage BD-A 1010 che è pure 3D

ora il problema è su cosa scegliere come videoproiettore. La scelta ricade, dopo varie visioni, tra l'Epson TW9000 (senza Wi-fi, tanto ho il cavo 1.4) e il Panasonic PT-AE 5000.

Premetto che ho preso visione solo dell'Epson, per giunta il 6000, che comunque mi ha colpito favorevolmente.

Voi esperti cosa mi dite? tra i due, sebbene abbiano le medesime matrici, cosa mi consigliate?

vantaggi e svantaggi dell'uno e dell'altro?

Grazie a tutti:)

Ciao ragazzi, sono in procinto di acquistare la mia catena audio/video

Per quanto riguarda il sintoamplificatore, ho deciso di rimanere su Yamaha, dopo l'ottima esperienza avuta con l'RX V4600 che malgrado sia praticamente nuovo, metterò a breve in vendita.

Comprerò il nuovo Aventage 810...dovrebbe garantire buone prestazioni audio/video.

..........[CUT]
Se puoi riconsidera almeno l'Aventage 2010 che come circuitazione è vicino al top di gamma e per prestazioni ricorda di più il tuo "4600"...budget permettendo.
Hai considerato anche un JVC usato magari...LCD riflessivo "rende" meglio rispetto al diretto...

Ellebiser, grazie per la risposta e scusa se io ti rispondo in ritardo...

Si! il Jvc l'ho considerato e l'ho anche visto...fantastico, ma ho problemi di posizionamento (per pochi cm) e quindi mi sono attestato su quei due

Rimangono due scelte valide entrambi hanno ottenuto riconoscimenti sia dagli addetti al settore sia dagli utilizzatori

Buongiorno,
sto per procedere all'acquisto del TW 9000 e vorrei sapere le tue impressioni sulle caratteristiche e qualità della macchina.
grazie