Emidio Frattaroli ha scritto:
30" sui ceci, durante il TAV? 
Emidio
Ed eccoci qui ....
il DLP 1080p effettivamente c'era, in versione prototipale, ed andava anche discretamente considerato "tutto" (precarietà del FW degli ASIC che lo controllano, assenza di regolazioni di qualsiasi genere, HTPC non allo stato dell'arte che lo comandava, materiale in dimostrazione scaricato dalla rete e proveniente anche dai demo dei Sat HDTV ...), con la quasi totale assenza di dithering ed una buona tridimensionalità. La PD lo ha dichiarato disponibile alla fine del secondo quarto 2006, quindo bisogna aspettare (anche le altre Brand, naturalmente).
Non ho dubbi che un DLP di veda bene

, e sono arci convinto che questa matrice (sviluppata a dovere ed inserita in un contesto elettronico adeguato) saprà regalare un sacco di soddisfazioni agli acquirenti.
Con Emidio tramite MP e mail avevamo dettato delle "regole" per la nostra scommessina, quindi il fatto che dentro lo chassis ci fosse stata una evaluation board della TI "nuda e cruda" non gli ha permesso di vincere completamente la scommessa. Quindi avremmo dovuto tenere un ginocchio a testa sui ceci al TAV
Faccio "mea culpa" per non essere arrivato in orario al seminario del sabato (per tutta una serie di motivi ho dovuto ritardare l'arrivo) e quindi non essere stato fotografato nell'atto di espiare i miei peccati ... non è mancata la buona volontà, solo un pizzico di "sincronismo". Alla prima occasione questa foto si farà , naturalmente è una promessa
mandi!
Alberto
