• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Videoproiettore per discoteca

Hulio75

New member
Salve,
vorrei sapere che caratteristiche dovrebbe avere un Videoproiettore per una discoteca,
verrebbe installato al soffitto da una distanza di circa 5 mt.
Proieterebbe foto e immagini dalla TV.

Mi dite cosa comprereste?:) :) :) :)

............considerando che la discoteca non è un ambiente luminosissimo ( o perlomeno quelle che frequento io non lo sono ), penso che non dovresti incontrare molte difficoltà nella scelta del vpr.
Comunque se non devi proiettarci filmati o cose simili ( immagini in movimento ) , opta tranquillamente per un videoproiettore con luminosità e contrasto elevati ( per intenderci uno di quelli per presentazioni ) adatti per foto ed immagini statiche. Ce ne sono diversi ( non adatti per l'HT ovviamente ) a prezzi accessibili :D !

Ciao, Andrea;)

bongrandrea79 ha detto:
...opta tranquillamente per un videoproiettore con luminosità e contrasto elevati

Ciao, Andrea;)

cosa intendi per luminosità e contrasto elevato? nel senso che vaolori minimi deve avere per avere queste caratteristiche elevate?

Grazie

azz!!!
volendo spendere qualcosa meno, molto meno visto che dovrei installarne 3, su cosa posso orientarmi?