• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Videoproiettore per discoteca

Hulio75

New member
Salve,
vorrei sapere che caratteristiche dovrebbe avere un Videoproiettore per una discoteca,
verrebbe installato al soffitto da una distanza di circa 5 mt.
Proieterebbe foto e immagini dalla TV.

Mi dite cosa comprereste?:) :) :) :)

............considerando che la discoteca non è un ambiente luminosissimo ( o perlomeno quelle che frequento io non lo sono ), penso che non dovresti incontrare molte difficoltà nella scelta del vpr.
Comunque se non devi proiettarci filmati o cose simili ( immagini in movimento ) , opta tranquillamente per un videoproiettore con luminosità e contrasto elevati ( per intenderci uno di quelli per presentazioni ) adatti per foto ed immagini statiche. Ce ne sono diversi ( non adatti per l'HT ovviamente ) a prezzi accessibili :D !

Ciao, Andrea;)

bongrandrea79 ha detto:
...opta tranquillamente per un videoproiettore con luminosità e contrasto elevati

Ciao, Andrea;)

cosa intendi per luminosità e contrasto elevato? nel senso che vaolori minimi deve avere per avere queste caratteristiche elevate?

Grazie

Ciao per luminosità e contrasto elevati intendo: contarsto min 5000 e luminosità min 3000!

Il fatto è che costicchiano un botto (più di 1500 euro) ;) !