Videoproiettore economico

se il muro è abbastanza liscio per iniziare va bene, così puoi anche vedere di quale misura è la proiezione per eventualmente comprare un telo dopo

direi optoma, anzi meglio l' epson, l' optoma fa un' immagine troppo piccola. l' epson da 3 metri ti fa un 100 pollici in 16/9

Ultima modifica:
ma l'optoma pico 301+ è solo 150 pollici, è così oppure più grande? si può fare più grande?
poi ho letto che l'acer x111 e il nec v260 sono 3d questo significa che attaccarli a un decoder normale l'immagine non si vede?
vada per l'epson, se lo metto più lontano va oltre i 100 pollici?

Ultima modifica:
in poche parole più lo metto lontano più si vede grande no?
cmq meglio l'epson? il pico ho visto che ha una dimensione bassa!

Considera anche che più lo metti lontano e più la luminosità si abbassa.
Giusto comunque, più lo allontani dal telo e più grande sarà l'immagine.

Non sei la Warner cinema, :D un telo è un telo, quello che posti è in pvc e va benissimo!!
Non ti consiglio i "non tensionati" momentaneamente vanno bene, ma lasciano sempre dei bordi, delle pieghe fastidiose col tempo.

ciao a tutti riprendo la discussione dopo un anno dall'acquisto! Che dire, il proiettore fa il suo dovere, ma purtroppo essendo messo a una distanza di 10 metri l'immagine risulta sfocata.

Siccome vorrei comunque cambiarlo con un modello FULLHD cosa potete consigliarmi sempre in buon rapporto qualità prezzo?
Considerando che venderò questo quantomeno a 200 € ??
Grazie in anticipo!

@arkas90
direi che sei stato molto fortunato, in apparenza, che nessun mod abbia letto questa discussione sino ad oggi con attenzione, hai postato una valanga di link ad ebay, e questo è vietato dal regolamento che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione. Ti avviso che al prossimo link fuori posto ti verrà sommato un giorno di sospensione per ognuno di quelli sinora postati!

Mi dispiace chiedo venia per non aver letto il regolamento, rimuovo i link ma la mia richiesta di aiuto rimane!
che ne pensate del Optoma HD131Xe e rispetto ad un ViewSonic PJD7820HD quale mi conveiene?

Ultima modifica:
Pardon ho calcolato male hahahaha cmq la superficie è una parete appena riverniciata completamente bianca. La distanza è circa 8/9 metri. Perora ho l epson di qualche post fa e a questa distanza si vede un po sfocato (giustamente) ma non ha importanza penso che anche 5 mt va bene! Quei due che ho scritto cosa ne pensate?

C'è molta confusione in ciò che scrivi.
A: da che distanza proietti;
B: che superficie intendi coprire (misura max in larghezza dell'immagine proiettata).
C: hai verniciato la parete, bene......con cosa? Vernice murale o da videoproizione?

A: l ho scritto sopra 8/9 metri dovrei misurarlo con precisione.
B: la superficie è molto grande sono almeno 3 metri di altezza e sei di larghezza.
C Vernice normale ma non ha importanza con quello che ho ora la proiezione si vede bene solo che è sfocata a causa della distanza
P.s. ho visto quei due che ho postato e mi sembrano buoni anche come prezzo no? Non ha importanza se non ha la distanza massima di 10 mt perché posso avvicinarlo e proiettare anche da 5

Ultima modifica: