• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

videoproiettore completamente wireless come funziona?

  • Autore discussione Autore discussione fish
  • Data d'inizio Data d'inizio
Funziona come un normale VPR. Per il collegamento con la sorgente o un sinto multicanale utilizza la connessione wireless che semplifica la vita non dovendo ricorrere al cavo HDMI. Il segnale video non risente di perdite di qualità. Questo gadget ha comunque un costo che deve essere valutato con attenzione in quanto se possibile meglio utilizzare il più economico collegamento via cavo.
 
Top