Salve a tutti,
Sono un pivello da poco iscritto e questo è il mio primo post.
Sono anch'io interessato all'acquisto di un VPR e sono orinetato sue due modelli: Panasonic PTAE4000 EPSON TW5500
Ho sentito parlare molto bene di questi due modelli, qualcuno di voi li ha mai visti in azione?
La distanza di proiezione è di 3,10m. Riesco ad ottenere una bella immagine? Il telo da prendere è un 16:9, basta uno di 2m di base?
Vorrei anche un altro consiglio ma non so se è il post giusto questo.
Ho da poco acquistato il Marantz SR5004 e come fonte blu rey uso la PS3.
Come casse frontali e surround ho 4 TANG BAND modello: IWL82 sono incassate nelle pareti.
Ho acquistato queste casse perchè me le ha procurate un amico dicendomi che vanno molto bene anche se...non ne avevo mai sentito parlare...non ho speso follie, per tutte e quattro, 280euro.
Ora devo acquistare una cassa centrale ed un subwoofer.
Cosa mi consigliate come centrale che vada bene per le tang band?
Scusate le troppe domande, se ho sbagliato di postare nel forum, chiedo scusa
Aspetto risposte da voi esperti.
Ciao
Sono un pivello da poco iscritto e questo è il mio primo post.
Sono anch'io interessato all'acquisto di un VPR e sono orinetato sue due modelli: Panasonic PTAE4000 EPSON TW5500
Ho sentito parlare molto bene di questi due modelli, qualcuno di voi li ha mai visti in azione?
La distanza di proiezione è di 3,10m. Riesco ad ottenere una bella immagine? Il telo da prendere è un 16:9, basta uno di 2m di base?
Vorrei anche un altro consiglio ma non so se è il post giusto questo.
Ho da poco acquistato il Marantz SR5004 e come fonte blu rey uso la PS3.
Come casse frontali e surround ho 4 TANG BAND modello: IWL82 sono incassate nelle pareti.
Ho acquistato queste casse perchè me le ha procurate un amico dicendomi che vanno molto bene anche se...non ne avevo mai sentito parlare...non ho speso follie, per tutte e quattro, 280euro.
Ora devo acquistare una cassa centrale ed un subwoofer.
Cosa mi consigliate come centrale che vada bene per le tang band?
Scusate le troppe domande, se ho sbagliato di postare nel forum, chiedo scusa
Aspetto risposte da voi esperti.
Ciao