Ah menomale allora è una scelta stilistica sta dominante,non la vedo solo io...menomale!
Confermo LoRds of fallen assolutamete plasma killer,ci ho giocato una 20ina di ore ed il logo in basso a destra non va via ancora adesso che è passata una settimana..
Speriamo che bloodborn in uscita a breve non abbia HUD così invasivi,anche perché con questa ..........[CUT]
Uno dei motivi per cui mi sono tenuto il Pana 50 G20 è proprio l'uso con i videogiochi e PC in generale, lo uso tranquillamente come monitor
è anche vero che oramai il mio interesse per i videogiochi e calato molto, la roba che esce in questa mezza NextGen di console non attira più di tanto il mio interesse, mi aspettavo molto di più sia a livello visivo, ma soprattutto di qualità dei contenuti, preferisco comprare film i blu-ray che spendere 60€ per un The Order, nonostante abbia ricevuto per natale una Xbox One con i tre migliori giochi, lo usata per poche ore, l'unica cosa che continuo "a giocare" e Skyrim, aggiungendo-provando sempre nuove mod, in futuro vorrei prendere una nuova VGA con almeno 6GB di video-ram, preferibilmente Nvidia stavolta, vista la più frequente ottimizzazione di molti giochi per quest'ultima, lo stesso Skyrim con ENB molto pesanti, con schede Nvidia dovrebbe girare meglio e con una migliore gestione della ram, che con le mod pesanti in quantità e fondamentale.
Gli unici titoli futuri per che potrebbero riaccendere temporaneamente il mio interesse, potrebbero essere:
1) Ico 3 (è mai esisto questo gioco ?!?)
2) Gravity Rush 2 (versione PS4 se mai uscirà)
3) Alan Wake 2 (se mai uscita su One)
4) Quantum Break (spero non sia solo il solito sparatutto TPS con sola bella grafica e stop)
5) No Man's Sky
6) Final Fantasy XV (sperando che si torni ai fasti di un tempo, con città esplorabili, no solo corridoi con qualche NPC)
7) Fable Legends (il video E3 mi ha fatto una buona impressione il resto e tutto da vedere)
8) Kingdom Hearts 3 (anche qui ho alcuni dubbi, per ora il dettaglio su i personaggi pare un po' deludente, ed altre incognite)
9) Uncharted 4 (spero abbiano risolto buona parte di tutte le limitazioni e ripetivitità del gameplay dei precedenti troppo su binari e sparacchini)
10) The Witcher 3 (pare vasto e meglio caratterizzato del secondo capitolo, che non mi aveva conquistato)
Dal mio punto di vista da giocatore cresciuto con Master System e Mega Drive, che crede ancora oggi che Shenmue sia ancora oggi il punto più alto mai raggiunto, è davvero triste trovare tante persone che si esaltano per cos' poco, per un gioco da PS2 con sola grafica Pompata, quale è un Bloodborne o simili, giochi come questi sono inutili dio scarso interesse per giocatori "navigati" che non a gradito la deriva verso FPS-TPS fini a se stessi, giochi come Bloodborne servono solo a placare la fame di dell'assenza di giochi "nuovi" quelle che una volta si chiamavano "Killer Application" esclusive, a tappare buchi per la carenza quasi totale di grandi esclusive come quelle di un tempo che erano dei veri e propi eventi.