sapete perchè dell'offerta?
perche sono appena stati presentati i nuovi modelli di videocamera al ces di las vegas e verranno messi in commercio tra marzo e aprile.
a me sinceramente quella cosa avveniristica con l'obiettivi tagliato a 25 gradi non fa per niente impazzire! intendo la hmx r10.
ma il modello hmx h106 con ssd da 64gb e (finalmente!) stabilizzatore ottico, lo trovo davvero interessante.
vero:il cmos scende a 2.2, non ha un sacco si nuove caratteristiche a partire dall'ampiezza della lente non più classica da 35 ma da 37.
stabilizzatore ottico appunto.ssd da64gb. hdmi sulla videocamera. e qui l'effettiva possibilità din effettuare riprese con scatti a lunghi tempi (time laps, in HD) e mi sa che questa caratteristica era finita per sbaglio nel volantino dei modelli attualmente in commercio.
certo, con il cmos da 2.2 non si faranno foto da 8Mp, ma si dice che a 4,7 ci arriva.
un'altra cosa che mi fa piacere è il flash incorporato sull'obiettivo e non più a scomparsa, avevo sempre paura che la meccanica si potesse inceppare.
una cosa negativa è che mi sa che non vi è più lìingresso per il microfono esterno, ma si dice che abbiano migliorato di molto la ricezione audio.
lo vedo davvero un buon prodotto.
che ne dite del confronto tra la la mhmx20c e la nuovissima hmx h106(non ancora sul mercato)?
ps:sembra che ora la ripresa a 250fps sia raddoppiata, nella versione americana si passa da 300 fps a 600fps (su settaggio utente). sarebbe stato bello che invece del raddoppio dei fps si fosse aumentata la definizione, se non un 1280x720 almeno una definizione standard da720x576, ma non se ne parla, chissà mai che invece sia stata incrementata pure quella...