Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Paoletto2009 ha detto:Ciao BC! Ecco perché non funzionava! A dire il vero non ho ancora scaricato il file che mi hai detto! Mi sono dedicato a pinnacle...non che non voglia seguire il tuo consiglio di utilizzare l'altro programmino, anzi! Solo che avendo speso 100 euro per pinnacle vorrei provare a farlo funzionare adeguatamente. Comunque oggi ho acquisito qualche minuto di filmato HDV. Poi ho esportato il file in MPEG2 con risoluzione di 1440x1080 50i e bit rate di 40 mbit. Ho messo il file su chiavetta e copiato sull'hard disk della ps3 che ovviamente è collegata al full HD. Il risultato è buono...rimango leggermente perplesso sulle scene un pò più movimentate dove sembra esserci un leggero effetto di pixellamento/perdita di definizione . L'originale su miniDV mi sembra più qualitativo... Però non sò che fare...il bitrate è fisso a 40 Mbit segnalato dalla ps3...quindi boh... Non sò se posso ancora migliorare qualche parametro o devo concludere che questa è la massima qualità ottenibile... Beh...fatemi sapere cosa ne pensate...grazie per l'aiuto!
Paoletto2009 ha detto:Scusate non mi sono più fatto "vedere". Non sono in casa e sto rispondendo dal cellulare. Sarò quindi breve e rimanero' tra qualche giorno una risposta più completa. Con pinnacle le ultime prove fatte erano di esportare in MPEG2 a 1920x1080 anziché 1440x1080. Anche secondo me è megliore il risultato...bit rate sempre esagerato ma impostato a 50 mbit/sec. Risultato molto buono senza quei difetti di cui parlavo prima. Ho fatto anche una veloce prova ad IMPORTARE direttamente in 1920 e non ho avuto problemi...chissà perché?! In attesa di scrivere qualche parere più circostanziato vorrei ringraziare BC per l'aiuto ! Ciao!