Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il tuo post mi sembra provocatorio e potrebbe portare al flame, per cui ti dico semplicemente: non hai capito nulla di quello che ho scritto (ammesso che tu abbia letto tutti i miei post e non credo), e questo è dimostrabile leggendo, ma va bene lo stesso.Grafici o è solo aria fritta.
Le misurazioni sul decadimento delle matrici su più unità e modelli di proiettori Sony è stata ampiamente documentata qui e su forum esteri europei ed americani.
Sony ha ammesso implicitamente il tutto precisando come le nuove serie fossero immuni dal decadimento ( excusatio non petita... ) salvo poi essere smentita da..........[CUT]
Aspettiamo con curiosità (alcuni che ce l'hanno e postano qui, con ansia credo) la tua nuova calibrazione per avere 2 parametri confrontabili in modo corretto. Il mio conoscente non legge i forum e quindi non subirà shock mell'eventualità (probabile) negativa. Spero per te (sai mai) che i valori di CR siano rimasti in un range normale. Ed anche questo non è da escludere. Certo ch tu non lo risparmi mica il vpr...ma questo potrebbe essere un vantaggio a leggere altri forum.ciao, possiedo un Sony 45ES. Ho fatto calibrare dopo 100 ore il proiettore da un professionista e mi dava come contrasto 4800. Dopo circa 1500 ore ho comprato una sonda, premetto che sono agli inizi e sto ancora cercando di capire come funziona il tutto, ma facendo un reset di fabbrica su reference 709 il contrasto è diminuito a 2000. Immagino che ..........[CUT]
C'è poco da sperare, 2000 di Rapporto di Contrasto è purtroppo un valore veramente basso e anomalo, la differenza con il vpr da nuovo non è giustificata, sarebbe interessante vedere anche l'ampiezza del Gamut, in un paio che ho misurato il triangolo si era discretamente ristretto.Spero per te che i valori di CR siano rimasti in un range normale
ciao, possiedo un Sony 45ES. Ho fatto calibrare dopo 100 ore il proiettore da un professionista e mi dava come contrasto 4800. Dopo circa 1500 ore ho comprato una sonda, premetto che sono agli inizi e sto ancora cercando di capire come funziona il tutto, ma facendo un reset di fabbrica su reference 709 il contrasto è diminuito a 2000. Immagino che ..........[CUT]