Video processori Lumagen Radiance 20XX

Proprio per questo è preferibile che non siano automatici ma che sia una scelta dell'utente installare o meno l'aggiornamento.
 
Nuovo firmware 070113
Fix for 4K 422/444 YCbCr output. Fixed up 4K every other line test patterns. Added 4K@25Hz modes and 1080p@25Hz. Fixed a video loss issue sometimes occurring with 3D sources. Fixed screen tear issue occurring with 1080p60 sources when used with 4K@30Hz output mode. Improvement to 4K output scaling. Fixed 1080i output issue. Moved "Rate Match" setting into the Styles menu so as not to force the use of the Custom Mode menu in order to have it be set.
 
Anche io storicamente più volte sono impazzito per l'upgrade del firmware, salvo poi salvarci fuori dopo svariati tentativi. Non ultimo la sostituzione del convertitore USB rs232.
Ma io dico........in un oggetto del genere che 99 volte su 100 vá mi mano a degli smanettoni come noi .......una bella interfaccia wireless che scarica automaticamente d..........[CUT]

Concordo!!!! È mi chiedo come nel 2013 si rilasci un prodotto con ancora la seriale (e via di adattatori vari e bordello con i vari sistemi operativi e driver) invece che una bella USB... senza arrivare al wireless... per quello aspettiamo il 2050!!!
 
driver per windows7 cavo serial

spero che qualcuno possa aiutami. Non riesco ad aggiornare il lumagen radiance xs perchè non riesco a trovare il driver per il cavo seriale rs232 modello xurs232 della hamlet per windows7
 
Ragazzi,si possono convertire i settaggi fatti sui vecchi Radiance e trasferirli su questi nuovi?
Sono compatibili o bisogna riportare tutto a manina?
Grazie :)
 
Penso di aver trovato un bug sul mio 2041, difficile da scovare perche' interessa una funzione presumibilmente poco utilizzata dagli utenti di questi prodotti.
Mi riferisco alla gestione dei timing personalizzati.
Nessun problema per la risoluzione 1080p@48hz con timing variati rispetto al default.
Quando vado a variare i timing per la risoluzione 1080p@72hz il proiettore crt in mio possesso mi rileva una frequenza di refresh totalmente sballata (circa 60 hz).
C'e' la possibilita' di far correggere il problema alla Lumagen?

Aggiungo che il mio Barco Graphics 1209s aggancia i 72hz senza problemi (rilevati correttamente dal proiettore) ma i timing di default impediscono la taratura perche' l'immagine e' shiftata all'interno del raster.
 
Ultima modifica:
Giusto per capire come modifichi i timings nel menù del radiance? Mi sembra che esteticamente il menù sia uguale a quello delle unità precedenti.
 
Giusto per capire come modifichi i timings nel menù del radiance? Mi sembra che esteticamente il menù sia uguale a quello delle unità precedenti.
Infatti penso sia la stessa cosa.

Comunque mi sto convincendo che il Radiance non c'entri nulla con quell'inconveniente.
Penso sia un problema legato al Fury 3D
Tu hai provato i 1080p@72hz?
Se si, che valori di timings hai impostato?
 
Non ho un' unità "+" uso il 1920x817, che alla fine è la modalità più usata perchè la maggior parte dei film è in 21:9, mentre il 1080 lo uso a 60p. Ma il fury 3D non dovrebbe già di suo moltiplicare per 3 il 24p per raggiungere 72?
 
Non lo so ma proprio oggi ho scoperto sul forum del Fury che hanno implementato un software che consente di far fungere l'accrocchio da scaler con tanto di regolazione dei timing.

http://dme.ghost2.net/forum/viewtopic.php?t=26040

Dovrei provare ... ma per il momento la gui su windows 7 nemmeno parte.

In tal caso lascerei i 24p sul radiance e regolerei i timing sull'accrocchio.

Che palle pero'.
 
Ultima modifica:
Ciao non mi ricordavo male , basta entrare in 24p e poi il fury si arrangia a fare 48,72 o 96.

Confermo!

Premendo sul pulsante del Fury ciclicamente viene cambiato il refresh dato in pasto al proiettore.
Il 48 e' rimpicciolito e spostato a sinistra.
Il 72 e' troppo grande e supera le dimensioni del raster
Il 96 nemmeno lo aggancia.

Purtroppo pero' il problema non viene risolto.
A questo punto pero' penso di aver definitivamente individuato nel fury la fonte del problema.
Evidentemente i timing applicati dall'interfaccia non sono adatti al mio crt.
Al momento non e' dato sapere se altri hanno riscontrato lo stesso problema.

Io spero di avere risposte circa la possibilita' di modificare manualmente i timing del Fury sulla risoluzione che mi interessa.
 
Top