Bravo, bravo
Emidio Frattaroli ha scritto:
Ok Lucio. Forse abbiamo esagerato. Ma ti assicuro che ci siamo divertiti veramente TANTO! 
Emidio-ta
Io un po' meno

, ma ti assicuro che mi sono rifatto , abbiamo preso circa 20 kili di saraghi e tanute e molte te le ho dedicate

.
Ragazzi, vi ringrazio tutti per i messaggi di simpatia che avete espresso nei miei confronti, pultroppo i fatti del 1 Aprile si sono svolti con una velocita' tale che il susseguirsi degli eventi mi ha portato a prendere decisioni affrettate, del resto il precedente malinteso intercorso con Peter, relativo all’utente dei divx ( brrrr ) , ha chiuso la mia mente ad un eventuale scherzo da parte dello staff di avforum, con il bannaggio di alcuni elementi.
Devo dire che quando, in preda alla rabbia per il bannaggio di gipal, ho postato i MP intercorsi con Peter, non ho effettivamente pensato il tempo necessario a valutare l'azione che stavo compiendo, quella e' stata una grossa mancanza di rispetto nei confronti dello stesso Peter, ma in ogni caso non stavamo di certo parlando di sicurezza nazionale, come qualcuno avra' avuto modo di leggere.
Per quanto riguarda il discorso dei divx sapete tutti come la penso, ritengo che in un forum di appassionati e di puristi come questo parlare di divx di film scaricati da internet, oltre che illegale mi pare molto sconveniente, forse la mia reazione e' stata esagerata, ma come dicono sempre i moderatori, usando il tasto ricerca, qualsiasi nuovo utente riesce a capire che discussioni precedenti sui divx ,nella normalita' dei casi portano sempre problemi e
reazioni non sempre controllate.
In via privata abbiamo chiarito tutto sia con Emidio che con Peter, quindi considero la discussione bella che chiusa, invito gli amici che si sono astenuti dallo scrivere sul forum a rivalutare la cosa, e ribadisco che mi sono a tratti commosso per quello che ulcuni VERI AMICI hanno scritto in proposito ...... Grazie di cuore.
Ragazzi la cosa piu' importante sono i rapporti interpersonali e l'Amicizia, l'incontrarsi per il puro piacere di vedersi, davanti a questo , tutto passa in secondo piano: il forum, i divx, i proiettori e l'HT
Ciau