Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha scritto:
0/100 km 9 sec
erick81 ha scritto:
Magari Salvatore!
"Auto Oggi" ha provato la 1.3 MJet 3p 90 CV:
- Accelerazione 0-100 km/h in 11,9 s;
- Consumo medio 21,7 km/l;
Giusto per fare un confronto, la vecchia Punto 1.3 MJet 3p 70 CV, fa registrare 13,4 s nello 0-100 km/h e 22,2 km/l.
Ciao
sasadf ha scritto:
la cosa più interessante è che il autostrada a velocità moderata costante fa 3.9 x 100km ....
no0n male...
walk on
sasadf
Vero, bella osservazione: diciamo che di "piccoli geni" e di auto che si trasformano in robot danzanti, in effetti, negli ultimi tempi eravamo un po' invasi...matazen ha scritto:
[...]
e poi è una pubblicità "normale". non sopra le righe come ultimamente ci eravamo abituati.
[...]
Tranquillo, quando la vedrai in giro vicino ad altre utilitarie, il suo essere a cavallo tra due segmenti, più grande di una normale utilitaria e un po' più piccola di una 4,25m categoria B, fa di sicuro il suo effetto.sasadf ha scritto:
[...]
l'unica cosa che non capisco perchè si ostinano a schiacciarla così tanto sia nelle foto che nelle riprese con obiettivi palesemente ovalizzati in orizzontale.......
Capisco che così sembra più Ferrarizzante(scelta rossa quella dello spot, in versione GT), ma quando poi la si va a vedere dal vivo e si capisce che alta come una city car, il potenziale acquirente, non se ne va schifato?!?![]()
Danik ha scritto:
A me la Grande Punto non è che mi fa gridare al miracolo.Ha il frontale simil Maserati e il retro sfacciatamente Ford Focus I.Ho sempre imputato alla Fiat di non avere family stylyng ovvero uno stile a cui si rifà tutta la gamma Fiat.Ogni nuovo modello cambia identità, cose che le altre case europee si guardano bene dal farlo.Cmq spero che abbia successo, più che altro per la gente che ci lavora. Anche se a me non mi beccano più
![]()
Se dovessi scegliere prendei un Leon con cambio DSG.![]()
P.s. Tanto di cappello al motore Multijet.
fabiostr77 ha scritto:
Una domanda:
ma l'avete vista dal vivo o solo su carta?
A me piaceva tantissimo su carta!!!
Poi ieri sono andato dal concessionario...
ma avete visto le guarnizioni degli sportelli anteriori vicino al deflettore fisso? E le guarnizioni sui montanti anteriori?
Purtroppo Giorgetto (Giugiaro) ha fatto un ottimo lavoro
ma credo che le rifiniture (le RIFINITURE!!!!!) non sono degne della linea stupenda che ha la carrozzeria.
Altro appunto sulle plastiche della plancia: sono molto simili a quelle della Polo modello anni 94-95.
La mia Yaris, che non è il massimo per rifiniture (prima serie), posso affermare che non ha nulla da invidiare alla nuova GRANDE PUNTO!!!
Dico tutto ciò con un pò di tristezza, dato che ero andat oa vedere questo gioiellino pieno di speranza!
Un saluto a tutti