digital70 ha scritto:
E poi dicono che la Fiat e in crisi..........mah
Ce la spieghi?Fino a prova contraria...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
digital70 ha scritto:
E poi dicono che la Fiat e in crisi..........mah
giapao ha scritto:
Sasa', la punto in uso gratuito per 100 giorni:
http://punto.quattroruote.it/quattroruote_jsp/home.jsp
![]()
fvalenzi ha scritto:
E come si giustifica il fatto che la Golf pur essendo così diffusa e posseduta anche da personaggi che certamente non sono modelli da seguire in quanto a stile di vita continui ad essere l'oggetto del desiderio di una pletora di gente disposta a ipotecarsi anche l'anima pur di "spacchiare" la sera o la domenica su un siffatto mezzo? Vuoi vedere che se la Punto fosse VW riscuoterebbe l'ineteresse di una fascia più ampia di gente?
fvalenzi ha scritto:
Riccardo, mi aspettavo il tuo commentino....dai, non voglio rifare polemica con te anche perchè ho letto i tuoi precedenti posts che giudico assolutamente obiettivi (una volta tanto), però scusa, quando leggo certe cose non posso che rispondere in modo polemico, specie quando si esprimono giudizi per partito preso come in questo caso.
Saluti
erick81 ha scritto:
Nemmeno io volevo far polemica, forse dovevo metterci uno smile!![]()
fvalenzi ha scritto:
E come si giustifica il fatto che la Golf pur essendo così diffusa e posseduta anche da personaggi che certamente non sono modelli da seguire in quanto a stile di vita continui ad essere l'oggetto del desiderio di una pletora di gente disposta a ipotecarsi anche l'anima pur di "spacchiare" la sera o la domenica su un siffatto mezzo? Vuoi vedere che se la Punto fosse VW riscuoterebbe l'ineteresse di una fascia più ampia di gente?
fvalenzi ha scritto:
Sasa', preventivo... come preventivato (c'abbiamo azzeccato all'Euro, visto?)sasadf ha scritto:
Allora, oggi ho saputo il prezzo definitivo: FULL OPTIONAL, cioè con oltre 10 optionals [...] mi verrà 20K Eurozzi...![]()
[...]
Morale: sia per il prezzo, sia per il fatto che di fare la cavia proprio non mi va, la spesa si farà, ma l'anno prossimo.....
Con buona pace dei preziosissimi consigli di Ciesse, i graditi apprezzamenti di Matazen, e i giudizi obiettivi e rinfrancanti di Erick....
A Gennaio dovrebbe uscire anche una versione 1.6 JTD multijet con un pò + di 100 cv......che dovrebbe avere gli stessi identici consumi della 1.3(ci credo poco, ma così mi han detto.....).
Poco male, tanto tutti quei soldi non ce l'avevo, e avrò una meta per me intrigante da perseguire nei mesi a venire...
[...]
aspetto consigli, come sempre....
[...]
sasadf ha scritto:
Allora, oggi ho saputo il prezzo definitivo: FULL OPTIONAL, cioè con oltre 10 optionals
...
alzacristalli elettrici posteriori
...
il fatto che il tappo benzina con chiave sarà disponibile solo dal gennaio 2006...) in ritardo....
giapao ha scritto:
ma davvero?![]()
ciao ciao