Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
matazen ha scritto:che ne pensi erick![]()
AlbertoPN ha scritto:
che davanti allo scudo c'è si uno stemma tondo ... ma che ha una lettera in più ....![]()
sasadf ha scritto:
non l'ho capita!![]()
walk on
sasadf
AlbertoPN ha scritto:
F I A T = 4 lettere
B M W = 3 lettere
![]()
![]()
sasadf ha scritto:infatti che anche RIccardo sia concorde, mi incoraggia alquanto....
AlbertoPN ha scritto:
e dove lo ha scritto ?![]()
io intendevo che per piacergli ha una lettera in più sullo stemma (quindi che continua a preferire BMW) ...
o almeno, credo sarà così ... vediamo cosa ci dice ..
mandi!
Alberto![]()
sasadf ha scritto:
quando son tornato a casa mia madre mi ha detto che al TG Montezemolo ha presentato la nuova PUNTO...
uffa , me lo son perso!!!![]()
![]()
e tutto solo perchè invece di torna a casa, mi so messo a chattare con Albe........
walk on
sasadf
AlbertoPN ha scritto:
che davanti allo scudo c'è si uno stemma tondo ... ma che ha una lettera in più ....![]()
erick81 ha scritto:
Velenoso!
Matteo, penso che sia ottimo l'aver raggiunto una sicurezza passiva degna della concorrenza (ma sarà stato tutto merito del pianale Opel)
matazen ha scritto:
veramente stabilisce nuovi standard per la categoria, stracciando le altre vetture figlie del pianale opel...
salutoni
matteo
matazen ha scritto:
hai ragione, la nuova corsa non è ancora uscita![]()
STELEO ha scritto:
Ti ricordo che per evitare la costruzione di normali discariche gli abitanti di alcuni paesi si sono coricati sui binari delle ferrovie.
erick81 ha scritto:
Inoltre non voglio sminuire i risultati, ma quando si hanno dimensioni maggiori, è più facile ottenere punteggi alti in rapporto alle altre autovetture del segmento.
Ciao![]()
E' chiaro: la vuoi praticamente fatta "su misura"...sasadf ha scritto:
[...]
Io ho stimato, ahimè, che quella che voglio io con tutto quello che ho anticipato(skydome, interni pelle, cerchi lega 16", spoiler minigonne, fasce paracolpi, alzacristalli posteriori elettrici, ed altre amenità simili), non sarò sotto i 19 mila!!!!![]()
![]()
[...]
ciesse ha scritto:
E' chiaro: la vuoi praticamente fatta "su misura"...
Saranno 19K Euro di listino, che se paghi pronta consegna dovrebbero in parte scontarti, comunque...
Dopo 6-12 mesi dal lancio odierno, comunque, potrebbero farti anche 3k Euro di sconto su un listino di 19K Euro...
E questo è un ulteriore motivo per attendere, oltre quello già accennato dei frames che ti servono per "trasbordare" l'impianto Car Audio, i quali non saranno immediatamente disponibili...
C.