• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Vi piace il mio nuovo avatar?

Vi piace il mio nuovo avatar?

• Si, è molto simpatico

Voti: 2 6.3%
  • Si, ma non si vede proprio benissimo

Voti: 10 31.3%
  • No, l'immagine è leggermente sfocata e non si vede bene

Voti: 4 12.5%
  • No, perchè fai davvero schifo: l'immagine è pietosa!

Voti: 16 50.0%

• Votatori totali
    32

sasadf

New member
Attendo con ansia Vostro giudizio obiettivo sul mio nuovo avatar, direttamente ereditato dalla prima giornata del raduno romano.

Così giustifico ampiamente la mia fama di creatore di targhe, no?:D

grazie a chi vorrà darmi un giudizio...

sasadf

Beh, la quarta possibilità mi pare esagerata... ;)
D'altro canto quest'avatar non mi piace affatto, non si vede né te, nè le tue realizzazioni.

Altro che Signore delle targhe.... :p :p

io vorrei saper chi sono quei tre cialtroni cafoni codardi che hanno votato senza lasciare testimonianza...:mad:

macchisenefrega!!

:D :D

ciao
sasadf

Sasà il mio voto praticamente te l'ho già detto: la terza possibilità... ;) La quarta era buffa, ma non te la meritavi... ;)

8 voti nella prima ora di presentazione, e solo il mio personale ampiamente positivo.....

temo che questo avatar non avrà vita lunga..

ciao
sasadf

beh, io uso un prog di fotoritocco molto poco potente... vedi se riesci a fare qualcosa di meglio, tanto la fonte l'hai vista....
ciao
sasadf

Originariamente inviato da Fenalik
ciao :)

Oggi l'avevo visto e avevo approvato!
Mi ricorda una "splendida giornata "

Un saluto:p

Il conte

beh, se ad approvare è la 1/2 parte femminile del conte, allora, credo che posso tenermelo per un pò...:D
sasadf

Originariamente inviato da sasadf
beh, io uso un prog di fotoritocco molto poco potente... vedi se riesci a fare qualcosa di meglio, tanto la fonte l'hai vista....
ciao
sasadf

Il problema è che sono piccole.

Allegati

• sasadf.jpg
    sasadf.jpg
    2.7 KB · Visualizzazioni: 36
Originariamente inviato da Mirko
Prova questa è meglio.:)

pare che adesso vada benone!!!:)

sto ascoltando beethoven su cd telarc, in cuffia Sennheiser HD495, collegata al silent Cinema dello Yamaha dspaz2 in modalità cinema DPL2, e con sorgente il Philips 963sa in upsampling 192khz......

Non so dirti le sensazioni che sto provando.....

ciao
sasadf

pare che adesso vada benone!!!:)

sto ascoltando beethoven su cd telarc, in cuffia Sennheiser HD495, collegata al silent Cinema dello Yamaha dspaz2 in modalità cinema DPL2, e con sorgente il Philips 963sa in upsampling 192khz......

Non so dirti le sensazioni che sto provando.....

ciao
sasadf

Ti gira la musica o la testa.

Scusa ma non resisto!:D

sasa2.jpg

Originariamente inviato da lorenzo419
Scusa ma non resisto!:D

....mi diverto, ogni tanto, a fare uscire il bastardo che è dentro ognuno di noi...

Tu ci riesci alla grande!!!!
oltretutto tra i voti, Secondo te chi ce la ha messa la quarta opzione....

fa specie, invece, vedere i lurkatori occulti che lasciano le loro zampacce e scappano!!!

Fortuna loro che non faccio il moderatore, sennò altro che abuso di potere!!!

ciao
sasadf

inoltre a dare il votaccio alla foto, dai un votacciopure all'autore della stessa..... indovinate un pò chi è stato?:cool: :rolleyes:

sasadf

inoltre a dare il votaccio alla foto, dai un votacciopure all'autore della stessa..... indovinate un pò chi è stato?:cool: :rolleyes:

sasadf

:D :D ;)

Io ho votato per la seconda. Così l'autore è salvo!

Solo chi ti conosce capisce che quelle sono targhe.

Ma del resto, su avforum ti conoscono tutti, quindi direi che non è un problema :D;)