Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da Fenalik
ciao![]()
Oggi l'avevo visto e avevo approvato!
Mi ricorda una "splendida giornata "
Un saluto![]()
Il conte
Originariamente inviato da sasadf
beh, io uso un prog di fotoritocco molto poco potente... vedi se riesci a fare qualcosa di meglio, tanto la fonte l'hai vista....
ciao
sasadf
Originariamente inviato da Mirko
Il problema è che sono piccole.
Originariamente inviato da Mirko
Prova questa è meglio.![]()
pare che adesso vada benone!!!![]()
sto ascoltando beethoven su cd telarc, in cuffia Sennheiser HD495, collegata al silent Cinema dello Yamaha dspaz2 in modalità cinema DPL2, e con sorgente il Philips 963sa in upsampling 192khz......
Non so dirti le sensazioni che sto provando.....
ciao
sasadf
Originariamente inviato da lorenzo419
Scusa ma non resisto!
....mi diverto, ogni tanto, a fare uscire il bastardo che è dentro ognuno di noi...
Tu ci riesci alla grande!!!!
oltretutto tra i voti, Secondo te chi ce la ha messa la quarta opzione....
fa specie, invece, vedere i lurkatori occulti che lasciano le loro zampacce e scappano!!!
Fortuna loro che non faccio il moderatore, sennò altro che abuso di potere!!!
ciao
sasadf
inoltre a dare il votaccio alla foto, dai un votacciopure all'autore della stessa..... indovinate un pò chi è stato?![]()
![]()
sasadf