Vi piacciono i film musicali?

Io ho letteralmente consumato i dvd di

Rocky horror
Jesus Christ

ultimamente ho trovato gradevole Mamma mia (BR), poi

RAY
LITTLE SHOP OF HORROR (Piccola bottega degli orrori)
GREAT BALLS OF FIRE

Non ho mai visto Evita, me lo sono ripromesso, e Sweney Todd che ho acquistato in BR...attendo di godermelo nella saletta dove posso pompare un pò il volume...
simpatico è anche

TENACIOUS D Il destino del rock di jack Black

Ultima modifica:
Vorrei invitare Ottobre_rosso e quelli che amano il genere musicale a vedere assolutamente:

1. Cantando sotto la pioggia, Regia Stanley Donen e Gene Kelly, 1952; (5° posto nella lista dei cento migliori film americani stilata dall'American Film Institute);
2. Cabaret, Regia di Bob Fosse, 1972.

Guardali e poi, se non ti saranno piaciuti, ti autorizzo a sputarmi in un occhio.

Altri molto belli sono stati citati da altri...

p.s.: mi fa piacere sapere che non sono l'unico che ama i film con J. Lewis (ma questo è un altro discorso)

Non vedo i muscical con piacere ma Cry Baby mi è piaciuto tantissimo per questo ho acquistato sia il dvd che il cd, quest'ultimo dalla germania dato che in italia non lo si trova, così come la maggioranza dei film di John Waters (regista del film in questione). Il protagonista è Johnny Deep e vi compare anche Iggy Pop!
Da vedere assolutamente!!!

Across The Universe

L'ho registrato per caso su Sky HD e non l'ho più cancellato, bel musical ambientato negli anni 60 con cover dei Beatles eseguite molto bene. Tra gli attori/interpreti appaiono anche Bono e Joe Cocker. Ottimo audio e video (considerando la sorgente...)