VI DICHIARO MARITO E... MARITO

CATVLLO

New member
Il tam-tam di film spassosso e divertente ke era giunto alle mie orekkie è stato pienamente confermato!
Si ride tanto e con piacere....anzi la prima mezzora di film è davvero esilarante soprattutto i primi 15mn, il tema GAY è trattato con i guanti e nn si cade mai del "troppo spinto", loro 2 sono fantastici nella parte e la colonna sonora è davvero selezionata con cura....i brani sono al TOP!
Insomma un film da prendere da es. su cm dovrebbe essere un film comico......un monito per i Sig.ri Vanzina e Parenti.

Audio e Video ottimi.

Salutoni.

CAT

Confermo che il film e' divertente e con una morale,come ci ha abituati ultimamente Adam Sandler (che e' sottovalutato da molti..).
ps:approfitto per chiedere che fine ha fatto Reign Over Me ????:confused: dato in uscita il 7-9-'07 e' sparito...non l'ho visto in programmazione da nessuna parte e alla warner mi hanno detto che non lo prenderanno:eek: ...perche'??strana la cosa...:confused:

Molto divertito...anche senza cercare una morale...mi bastano le gag :D
Diciamo che come frequenza di risate si avvicina molto a White Chicks...per cui ottimo per divertirsi...

@ fuoritempo: non siamo tutti uguali ;)