• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

VFD imon e informazioni playback dvd

animale81 ha detto:
quali lucette?
parlo di queste.
oem_03.jpg

come si fa ad accendere quando vedi un film/mp3 che dovrebbe farle accendere ???

ho provato imedian HD con un dvd e il loro player (senza toccare nessuna opzione in nessun menu) ma non mi si accende nulla se non gli RSS feed (che per altro ci sono sempre).

cioè io vorrei che quando mi guardo un dvd con powerdvd o con un altro programma si accendano le lucine

cd/dvd
ac3 (oppure dts)

quando mi guardo un dvix, voglio che si accenda divx.

come devo fare ? a voi con il software imon ve lo fa o no ?
con lcdsmartie posso farlo o no ? e se ci riesco con lcdsmartie poi il telecomando funziona ?

thanks

ciao,
scusa,
ma si sta parlando dell'iMon VFD o iMon LCD?
PErchè l'ultima immagine si riferisce alla versione LCD.

Cmq, non penso si possano vedere la voce DVD e la durata, mi sembra che tempo fa avevo chiesto ad un utente che ha il Fusion Black, che monta un iMon LCD...e mi ha detto che non aveva quell'opzione.

Ora,
a me interesserebbe sapere, su un iMon "VFD",
se una volta in play un DVD, il display cosa mostra ( sarebbe la categoria Media Info ).
Avevo trovato della foto che mostravano la schermata con scritto "DVD" e la durata....ma non le trovo più.
Qualcuno potrebbe confermare questa "feature" ?

Grazie

EDIT:
il VFD è questo, sotto qualsiasi forma ( retail, oem montato a bordo di case ):
oem_02.jpg

aggiungo,
sempre riguardo al VFD, e a quelli oem compatibili, ma sempre Soundgraph,
incollo un'estratto di una recensione, riguardo il Medial Lab di Thermaltake:

Durante la riproduzione di file multimediali (musica, filmati, foto) viene invece indicato il nome del file e l'avanzamento, a meno che non sia stato selezionato l'equalizzatore grafico. Per i file MP3 vengono anche visualizzati i tag di titolo e autore (se presenti).
Durante lo streaming di stazioni musicali sul web viene invece indicato il percorso Internet.

Display14.jpg

si fa riferimento ai files musicali, ma penso sia analogo anche per i DVD.

io ho un antec fusion black cn display lcd e sono riuscito a vedere le varie informazioni dei file ke siano canzoni ,film ,ecc slo installando mediaportal e i suoi vari plugin.

ciao,
ma con il Fusion Black, senza installare altri plug-in, cioè..solo usando il software di gestione iMon, si possono vedere tali info?
Magari con Vista MCE ?

Grazie

a rispondere a Spawn75, con vista nn ho mai fatto caso , appena riavvio il pc carico vista e ti faccio sapere ;mentre x Ronzino cn mediaportal uso il suo player , cn gli altri player nn ho provato cmq provero anche questo

ho provato ad abilitare kmplayer su mediaportal ma sul display nn viene visualizzato nulla (forse ci sara da abiltare qualche altra opzione ma sno alle prime armi )mentre cn VistaMC scorre solo il nome del file

io uso media portal con un suo plugin
utilizzando i suoi player si vedono tutte le informazioni, titolo film in alto e in basso lo scorrere del tempo e la durata complessiva
stessa cosa per le canzoni, se sei connesso alla rete, sopra ti visualizza il nome della song e sotto il tempo.
le uniche lucette che si accendono sono music, video, cd/dvd....mai quelle inerenti il tipo di audio
quando non si fa niente visualizza l'ora