• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

VFD imon e informazioni playback dvd

praticamente non ho spuntato l'opzione, e da lcd smarti ho scelto come dll la "imond.dll"... ed il telecomando funziona. Il mio è quello che danno con il silverstone attaccato in usb direttamente sulla scheda madre...
Del mio problema sull RSS nessuno sa aiutarmi?

si però segui le istruzioni di installazione vedrai, che lì c'è scritto che questo file mancante è nella cartella imon di installazione sul tuo pc... lo devi mettere nella cartella display di lcd smartie

animale81 Quello che non riesco a fare è mettere gli RSS che voglio io..... Io come rss ho messo questa stringa $Rss([url ha detto:
http://www.gazzetta.it/rss/Calcio.xml,t,0)[/url], però mi dice che non contiene testo.....

Nessuno sa darmi qualche dritta per le info RSS su lcd smartie?

stealth82 ha detto:
Devi lavorare sulle condizione di esistenza degli screen.

Sono riuscito a provare solo adesso dopo aver risolto i problemi fra LCDSmartie e iMon
ma c'è qualcosa che non va,
come screen 3 lascio l'ora attuale
come screen 16 ho messo capitoli e tempo di TT
ma mi rimane sempre fisso sull'ora e non passa in automatico allo scrren 16 quando avvio TT
Ti posto le configurazioni salienti così magari trovi l'inghippo

Codice:
[Screen 01]
Enabled=0
Theme=1
ShowTime=1
Sticky=0
Skip=0
InteractionTime=20
Interaction=1
Text01="       ()_()  Smartie  5.3  ()_()      "
NoScroll01=0
NoScroll02=0
NoScroll03=0
NoScroll04=0
ContinueNextLine01=0
ContinueNextLine02=0
ContinueNextLine03=0
ContinueNextLine04=0
Center01=1
Center02=0
Center03=0
Center04=0

Codice:
[Screen 03]
Enabled=1
Theme=1
ShowTime=5
Sticky=0
Skip=0
InteractionTime=15
Interaction=5
Text01="   $Time(hh:nn:ss)"
NoScroll01=1
NoScroll02=1
NoScroll03=1
NoScroll04=1
ContinueNextLine01=0
ContinueNextLine02=0
ContinueNextLine03=0
ContinueNextLine04=0
Center01=0
Center02=0
Center03=0
Center04=0

Codice:
[Screen 16]
Enabled=0
Theme=1
ShowTime=10
Sticky=0
Skip=0
InteractionTime=0
Interaction=0
Text01="$dll(theatertek,1,2,0) - $dll(theatertek,2,0,hh:nn:ss)"
Text03=""
Text04=""
NoScroll01=0
NoScroll02=0
NoScroll03=0
NoScroll04=0
ContinueNextLine01=0
ContinueNextLine02=0
ContinueNextLine03=0
ContinueNextLine04=0
Center01=0
Center02=0
Center03=0
Center04=0

Codice:
[Actions]
Action03Variable=$MObutton(K)
Action03Condition=2
Action03ConditionValue=1
Action03Action=NextTheme
Action04Variable=$MObutton(J)
Action04Condition=2
Action04ConditionValue=1
Action04Action=GPOToggle(2)
Action05Variable=$MObutton(P)
Action05Condition=2
Action05ConditionValue=1
Action05Action=FreezeScreen
Action06Variable=$MObutton(Q)
Action06Condition=2
Action06ConditionValue=1
Action06Action=BacklightToggle
Action07Variable=$MObutton(R)
Action07Condition=2
Action07ConditionValue=1
Action07Action=WALastTrack
Action08Variable=$MObutton(F)
Action08Condition=2
Action08ConditionValue=1
Action08Action=WANextTrack
Action09Variable=$MObutton(L)
Action09Condition=2
Action09ConditionValue=1
Action09Action=NextScreen
Action10Variable=$MObutton(A)
Action10Condition=2
Action10ConditionValue=1
Action10Action=WAPlay
Action11Variable=$MObutton(B)
Action11Condition=2
Action11ConditionValue=1
Action11Action=WAStop
Action12Variable=$MObutton(C)
Action12Condition=2
Action12ConditionValue=1
Action12Action=WAPause
Action13Variable=$MObutton(D)
Action13Condition=2
Action13ConditionValue=1
Action13Action=WANextTrack
Action14Variable=$MObutton(E)
Action14Condition=2
Action14ConditionValue=1
Action14Action=WALastTrack
Action15Variable=$dll(theatertek,4,0,0)
Action15Condition=2
Action15ConditionValue=1
Action15Action=EnableScreen(16)

Grazie

Ultima modifica:
hai spuntato l'opzione active su ogni pagina del display?
Io invece sto ancora comabattendo con gli rss e poi un altro piccolo bug ce l'ho quando ha hybernate riaccendo l'htpc, mi da sempre un conflitto sulla dll.... allora devo chiudere lcd smartie e riaprirlo....

Dici l'opzione "enabled"
se le spunto tutte e due, mi passa da una all'altra ogni tot secondi, quelli impostati per ogni screen.

Io non lo metto in ibernazione, lo metto in sospensione (si riavvia più velocemente), e quando lo riaccendo non mi da nessun errore.

ok scusate una cosa.
lasciamo un attimo da parte lcdsmartie.

ma questo lcd dovrebbe quantomeno dirti, oltre agli rss, anche se stai sentendo un mp3, la codifica audio, se un disco è inserito, che tipo di codec usa il filmato che stai vedendo e altre mille cose che sono tutte vedibili guardando il display in controluce !!!

si vedono un sacco di cose che non si accendono mai !!!

a me si accendono solo gli indicatori delle casse, che mi segnalano un 4.1 anche se in realtà ho un 5.1 (e non ho capito il perchè mi segnala 4.1).

tutte le altre cose, come si fa a farle funzionare ? imon è il software originale, possibile che tutte queste cose ci siano e non vengano supportate nativamente ???

animale81 ha detto:
Nessuno sa darmi qualche dritta per le info RSS su lcd smartie?
Io volentieri, ma al momento il mio HTPC giace smontato in attesa di risorgere. Per cui, ancora per un un po' non sarò in grado di fare delle prove.

igormaiden ha detto:
Sono riuscito a provare solo adesso dopo aver risolto i problemi fra LCDSmartie e iMon
ma c'è qualcosa che non va,
come screen 3 lascio l'ora attuale
come screen 16 ho messo capitoli e tempo di TT
ma mi rimane sempre fisso sull'ora e non passa in automatico allo scrren 16 quando avvio TT
Ti posto le configurazioni salienti così magari trovi l'inghippo
La configurazione mi sembra corretta ma dovrei verificare meglio da me. Come ho scritto sopra, purtroppo, non ho l'HTPC disponibile quindi al momento non riesco ad aiutarti. Ti farò sapere se non riesci a risolvere nel frattempo.

Stealth, hai messo a posto l'HTPC? :D
se si potresti fare una prova con le impostazioni postate qualche post fa da me per vedere se a te funzia LCDSmartie in automatico?
grazie

No, non ancora. Ho avuto un problema reiterato con un fornitore dove ho acquistato il materiale per il mio HTPC nuovo. Dal momento dell'ordine - intorno al 4 febbraio - ho ricevuto una prima volta il materiale mancante della metà dei pezzi che avevo ordinato. La seconda volta - dopo mie continue telefonate ed e-mail per tre settimane - con quasi tutto il materiale mancante la prima volta meno la scheda madre.

Al momento sto scrivendo e-mail settimana dopo settimana - credo che oggi telefonerò - in attesa di ricevere ciò che ho comprato. Fortunatamente per loro ho poco tempo a disposizione e quindi non ne avrei per assemblare i nuovi componenti ma quando è troppo è troppo...

Ultima modifica:
usando il SW che ti danno insieme, iMedian HD, ogni tanto si accende qualcosa.....
ma siamo molto lontani da quello che interessa a noi...
Ma è così difficile implementare queste istruzioni nel SW di gestione del display? :(

animale81 ha detto:
forse non hanno interesse a farlo quelli della soundgraph?

ok, quindi questo vorrebbe dire che loro ti vendono il telecomando e basta.
noi in realtà abbiamo pagato anche per il vfd oltre che per il telecomando

ma il vfd con il loro software funziona... mancano delle cosine più carine come piacciono a noi, ed in ogni caso esistono i vari software lcd smartie ad esempio che fanno fare tante altre cose al vfd.... a noi piacerebbe che le due cose si integrassero ma la vedo dura....

animale81 ha detto:
ma il vfd con il loro software funziona...

con il loro software intendi imedian HD o imon ?
perchè se intendi imedian HD, non l'ho provato, ma penso sia una sozzeria. se intendi imon, a me tutte le suddette lucette non si accendono.