• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

verso il mio primo lcd

pascu74

New member
Messaggi
59
salve ragazzi
sono in procinto di acquistare il mio primo lcd e mi sto già quardando in giro su quale prodotto buttarmi per adesso quello che mi ha acchiappato di più (diciamo un colpo di fulmine) è stato il phlips smart tv 32" della serie 9000 sia per estetica che per qualità d'immagine ma oviamente aspetto voi esperti per un gradito consiglio,quindi i miei parametri sono questi
32"
60% tv normale
40 % blu ray e partite di calcio in hd(ho mediaset premium)...grazie anticipamente:D

p.s:doh: mi sono accorto ora che ho sbagliato sezione chiedo scusa e chiedo gentilmente agli amministratori di spostare nella sezione giusta;)
 
Ultima modifica:
Top