• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

VERGOGNA trasmissioni TelePIU' troppo ripetitive

adams

New member
E' vero che siamo in estate ma a me sembra che le prime serate
di telepiù siano davvero troppo ripetitive.
Continuano a trasmettere sempre gli stessi film.
Non riusciamo più a vaderci qualcosa di nuovo...
Adesso.... capisco la RAI, che stenta a campare,
ma io a "questi" gli do quasi 50 EURO al mese....
per vedere sempre le solite c*****e trasmesse e ritrasmesse
tra un canale e l'altro :mad: :mad: !

Mi sa che con me hanno chiuso
Sono veramente indignato!

Rox

adams ha scritto:
E' vero che siamo in estate ma a me sembra che le prime serate
di telepiù siano davvero troppo ripetitive.
Continuano a trasmettere sempre gli stessi film.
Non riusciamo più a vaderci qualcosa di nuovo...
Adesso.... capisco la RAI, che stenta a campare,
ma io a "questi" gli do quasi 50 EURO al mese....
per vedere sempre le solite c*****e trasmesse e ritrasmesse
tra un canale e l'altro :mad: :mad: !

Rox

Vedremo cosa fara' Mr. Murdock, ormai manca poco .........

Saluti
Marco

Comunque e' storia vecchia... io ho l'abbo base e mio fratello quello completo, e i film sono ripetitivi da almeno 3 anni...
Prima un mese su +nero, poi passavano un mese su +bianco e poi un mese su +grigio.
Questa cosa mi ha sempre fatto in@*#@$%@%$@$!

Ciao

av-joe ha scritto:
Comunque e' storia vecchia... io ho l'abbo base e mio fratello quello completo, e i film sono ripetitivi da almeno 3 anni...
Prima un mese su +nero, poi passavano un mese su +bianco e poi un mese su +grigio.
Questa cosa mi ha sempre fatto in@*#@$%@%$@$!

Ciao

io li mando a c@g@re e mi compro 2 DVD in + al mese!!

No me l'aspettavo UNA SCHIFEZZA SIMILE...!!

Sorry per lo sfogo ma 50 Euro non mi crescono in giardino...

rox

Adesso poi che è finito il campionato di calcio è una tristezza, e a chi non interessa il calcio, ma chi ve lo fà fare a spendere tutti questi soldi, a meno che non guardiate cartoon.

Io gli dò più di 50 € al mese, mi costa meno affittare un film a sera.

Ciao

adams ha scritto:

Io ormai da un anno e mezzo ho disdetto (mi rimane il decoder di proprietà x Coming Soon e RaiSportSat). Di film ne vedevo 2 al mese...non ci stavo dentro.

PS Siii uomo cambia l'avatar che è blasfemo..mi paragoni CAPOLAVORI a ciofeche. ;)

Se non fanno trasmissioni adeguate, si fa a meno di rinnovare l'abbonamento. Questo è il bello della PayTv!!

Puka ha scritto:
Adesso poi che è finito il campionato di calcio è una tristezza, e a chi non interessa il calcio, ma chi ve lo fà fare a spendere tutti questi soldi, a meno che non guardiate cartoon.

Io gli dò più di 50 € al mese, mi costa meno affittare un film a sera.

Ciao

io ho un bimbo di 3 anni...
chi è nelle mie condizioni ha già capito....

però il gioco non vale la candela...
piuttosto mi noleggio, appunto, un film al giorno
compresi cartoni animati per il bimbo...
(o addirittura li compro che tanto lui se li rivede 20 volte
senza batter ciglio ;) )

Rox

Aspetto Murdock!

Se poi, dopo 6 mesi di visione di Sky la programmazione non mi ispira, non pago piu' una lira....
...e mi compro anch'io 2 DVD in + al mese

Ultima modifica:
IO ho D+ e lo preso per il settore Documentaristico ( Discovery, Planete.. ) e alimentaristico ( Gambero Rosso ,.. ) non mi lamento per adesso, vedrò con Murdock, per il resto, film di PALCO e DVD mi soddisfano di più.
( Anche qualitativamente per Risol e Suono ).
Percui il resto può essere cestinato!
Andrea:cool:

andra ha scritto:
IO ho D+ e lo preso per il settore Documentaristico ( Discovery, Planete.. ) e alimentaristico ( Gambero Rosso ,.. ) non mi lamento per adesso, vedrò con Murdock, per il resto, film di PALCO e DVD mi soddisfano di più.
( Anche qualitativamente per Risol e Suono ).
Percui il resto può essere cestinato!
Andrea:cool:

Il settore documentaristico che ti interessa dovrebbe uscirne potenziato con Sky...
...staremo a vedere.
P.S.: Ne Stream, ne D+ mi hanno contattato....contenti loro...

pizzo ha scritto:
Il settore documentaristico che ti interessa dovrebbe uscirne potenziato con Sky...
...staremo a vedere.
P.S.: Ne Stream, ne D+ mi hanno contattato....contenti loro...

fammi capire... tu hai smesso di pagare e loro non ti hanno contattato?

La cosa mi interessa.... :D

rox

No, no...

adams ha scritto:
fammi capire... tu hai smesso di pagare e loro non ti hanno contattato?

La cosa mi interessa.... :D

rox

Non ho ancora smesso di pagare ;) .
Intendo dire che non mi hanno ancora contattato per espormi il passaggio a Sky...
Certo, se l'offerta non mi aggrada, disdico e smetto anche di pagare...
Scusa, m'ero spiegato male...edito e correggo un po il post...

Re: No, no...

pizzo ha scritto:
Non ho ancora smesso di pagare ;) .
Intendo dire che non mi hanno ancora contattato per espormi il passaggio a Sky...
Certo, se l'offerta non mi aggrada, disdico e smetto anche di pagare...
Scusa, m'ero spiegato male...edito e correggo un po il post...

io credo che lo sbocco delle pay tv sia sul metodo paga per vedere ma per i miei gusti ora come ora le richieste di pagamento per sigolo film o evento sportivo sono troppo elevate in confronto a quello che viene offerto in oltre non tralasciamo che con la qualità audio e video non ci siamo per niente :)

Ragazzi il problema è che se si vuole guardare il calcio inglese, spagnolo, l'nba,bisogna per fare per forza l'abbonamento premium, per i film invece discordo sulla qualita video(come dovrebbe essere migliore visto che il segnale è quello) mentre invece per l'audio dovrebbero trasmettere in digital invece del preistorico surround ( a proposito ma sky come trasmetterà?).
Se uno invece vuole comprarsi i dvd, diciamo 4-5- in mese il gioco vale la candela (non conosco i costi del noleggio presso i blockbuster visto che nella mia città non c'e').
Poi se uno vuole vedere il campionato italiano di calcio fa sia l'abbonamento sia a Sky che al Blockbuster?.