[VENDO] [TV] Ecp 4100

SleepyHollow

New member
Per il momento più che una vendita il mio vuol essere un preventive pool (preventivo di vendita) per verificare se il proiettore interessa e a che prezzo,in quanto sto valutando l'acquisto di un nuovo proiettore.
Il Crt in questione è un electrohome 4100 del 1994 in discreto stato di funzionamento, monta lenti HD-6C,aggancia frequenze da 15 Khz a 90Khz con risoluzioni fino a 1280X1024.
Il proiettore presenta alcune pecche che possono essere risolte con un po' di manualità (eventualmente posso farlo io),tipo un tubo leggerissimamente fungato:D
A parte questo i tubi si presentano candidi senza segni di stampatura.
Valuto anche lo smontamento del proiettore con la vendita dei singoli componenti.
Il prezzo di vendita dell'intero proiettore è di 2500 euro trattabili.
 
Visto le condizioni del nuovo pj e la necessita di reperire liquidità la vendita diventa ufficiale a 2100 euro.Questo 4100 è diverso dai soliti 4100 perche tranne le schede di
deflessione è un 4500 con blocchetto del fuoco nero.
 
discarica?

SleepyHollow ha scritto:
Ritiro la vendita, gettato in discarica.

Dove si trova la discarica?...:cool:


Scherzi a parte, tra un paio di mesi se tutto va bene dovrei traslocare e potrei essere interessato, però ci sono varie situazioni da sistemare per cui non posso impegnarmi adesso...terrò d'occhio il thread.

ciao
 
Ultima modifica:
SleepyHollow ha scritto:

Il proiettore presenta alcune pecche che possono essere risolte con un po' di manualità (eventualmente posso farlo io),tipo un tubo leggerissimamente fungato:D

Cosa significa fungato?
 
Re: Re: [VENDO] [TV] Ecp 4100

Paolox ha scritto:
Cosa significa fungato?

Il tubo del blu presenta alcune di queste macchioline e la situazione è stabilizzata da un anno.
Per toglierle, si deve smontare il tubo dal pj e provvedere alla sostituzione del glicole e pulitura del vetro frontale .
Ciò comporta tempo ,pazienza, attenzione e un po' di manualità perchè si deve togliere il silicone che tiene fissato il vetro al tubo e operazione inversa una volta rimosso il fungo.
 

Allegati

  • rasterfungat.jpg
    rasterfungat.jpg
    19.6 KB · Visualizzazioni: 129
Top