M moghetto New member 30 Novembre 2004 #1 Vendo telecomando universale Philips Pronto RU 890 a 150 euro. Saluti.Roberto
maurocip Active member 30 Novembre 2004 #4 moghetto ha scritto: Vendo telecomando universale Philips Pronto RU 890 a 150 euro. Saluti.Roberto Clicca per espandere... Ciao Roberto, potrebbe interessarmi, però devo verificare le funzionalità. Ti faccio sapere massimo entro domani. P.S. ti ho scritto per altri fatti, ma non ho avuto tue risposte... Ho fatto qualcosa???
moghetto ha scritto: Vendo telecomando universale Philips Pronto RU 890 a 150 euro. Saluti.Roberto Clicca per espandere... Ciao Roberto, potrebbe interessarmi, però devo verificare le funzionalità. Ti faccio sapere massimo entro domani. P.S. ti ho scritto per altri fatti, ma non ho avuto tue risposte... Ho fatto qualcosa???
stefno New member 1 Dicembre 2004 #5 Eventualmente in coda. [OT] un caro saluto Roberto, è una vita... [/OT]
maurocip Active member 2 Dicembre 2004 #6 Roberto, visto che: 1) non leggi i PM 2) non conosco la tua e-mail 3) il cellulare è staccato COME FACCIO A PARLARTI PER STO CAVOLO DI PRONTO!!! a parte scherzi, chiamami che concludiamo
Roberto, visto che: 1) non leggi i PM 2) non conosco la tua e-mail 3) il cellulare è staccato COME FACCIO A PARLARTI PER STO CAVOLO DI PRONTO!!! a parte scherzi, chiamami che concludiamo