• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Vendo] Milano+spedizioni DacMagic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brcondor

Active member
Come da topic, vendo suddetto dac esterno, non penso richieda presentazioni(se avete dubbi chiedete in pm).
Vendo per passaggio a scheda audio di fascia superiore.
Insieme al dac vendo due cavi, uno digitale ottico e l'altro digitale coassiale.
Entrambi della gebl, il primo mi è costato 40 euro(modelli professionale) e il secondo 20 euro. Il coassiale è lungo 0.70 metri, il digitale 1 mt.
Il prodotto è stato acquistastato su questo forum ad agosto, mi pare sia ancora in garanzia. Ho fattura e scatola originale: il prodotto è come nuovo, perfetto senza alcun segno di usura.
Il prezzo totale di ciò che ho messo in vendita nuovo è 400 euri tondi tondi. Io vendo a 300.
Valuto eventualmente permuta con scheda audio pci-ex con modulo esterno...
Non lo vendo per forza, lo vendo solo quando mi arriva l'offerta consona. Valuto eventualmente la vendita pezzo per pezzo ma spedisco solo quando i tre pezzi sono stat venduti(il dac lo spedisco subito)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.