• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[Vendo] Milano+spedizioni DacMagic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brcondor

Active member
Come da topic, vendo suddetto dac esterno, non penso richieda presentazioni(se avete dubbi chiedete in pm).
Vendo per passaggio a scheda audio di fascia superiore.
Insieme al dac vendo due cavi, uno digitale ottico e l'altro digitale coassiale.
Entrambi della gebl, il primo mi è costato 40 euro(modelli professionale) e il secondo 20 euro. Il coassiale è lungo 0.70 metri, il digitale 1 mt.
Il prodotto è stato acquistastato su questo forum ad agosto, mi pare sia ancora in garanzia. Ho fattura e scatola originale: il prodotto è come nuovo, perfetto senza alcun segno di usura.
Il prezzo totale di ciò che ho messo in vendita nuovo è 400 euri tondi tondi. Io vendo a 300.
Valuto eventualmente permuta con scheda audio pci-ex con modulo esterno...
Non lo vendo per forza, lo vendo solo quando mi arriva l'offerta consona. Valuto eventualmente la vendita pezzo per pezzo ma spedisco solo quando i tre pezzi sono stat venduti(il dac lo spedisco subito)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.