• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Vendo B&W Dm 602 s2 (anche singola)!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bosef

New member
Vendo B&W Dm 602 s2

Sono in condizioni ottime, con tanto di imballo originale.
Le uso solo come canale centrale, ma per motivi di spazio/cambio disposizione della stanza Ht, potrei continuare usarne solo una per cui posso valutare anche la vendita singola a 200€.

Ottime come back channel in sistemi 6.1

Originariamente inviato da Bosef
Vendo B&W Dm 602 s2

Le uso solo come canale centrale, ma per motivi di spazio/cambio disposizione della stanza Ht, potrei continuare usarne solo una per cui posso valutare anche la vendita singola a 200€.

Per tutte e due quanto fai? ;)
Io sono di Verona e guarda caso stavo cercando proprio i diffusori...
Mi ospiti per una sessione di ascolto?
Ciao grazie,
Iena

Come ho già detto a Bosef per telefono, sono costretto a rinunciare alle ottime B&W Dm 602 s2 per carenza di spazio... :(
Quindi sono ancora disponibili!
Ciao, Iena

Originariamente inviato da Bosef
Vendo B&W Dm 602 s2

Ottime come back channel in sistemi 6.1

Aspetto una tua richiesta.

Ciao

Il colore e' Nero, tra studio, lavoro, e cambio di proiettore, l'uso effettivo e' di tre quattro mesi, sono perfette e con tutti gli imballi. Come dicevo le vendo solo per passare ad un altro centrale per motivi di spazio nella stanza con la nuova disposizione dell'impianto.

Coppia: 370€
Singola: 190€

Rispondimi pure in PM.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.