• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Vendo B&W Dm 602 s2 (anche singola)!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bosef

New member
Vendo B&W Dm 602 s2

Sono in condizioni ottime, con tanto di imballo originale.
Le uso solo come canale centrale, ma per motivi di spazio/cambio disposizione della stanza Ht, potrei continuare usarne solo una per cui posso valutare anche la vendita singola a 200€.

Ottime come back channel in sistemi 6.1

Originariamente inviato da Bosef
Vendo B&W Dm 602 s2

Le uso solo come canale centrale, ma per motivi di spazio/cambio disposizione della stanza Ht, potrei continuare usarne solo una per cui posso valutare anche la vendita singola a 200€.

Per tutte e due quanto fai? ;)
Io sono di Verona e guarda caso stavo cercando proprio i diffusori...
Mi ospiti per una sessione di ascolto?
Ciao grazie,
Iena

Come ho già detto a Bosef per telefono, sono costretto a rinunciare alle ottime B&W Dm 602 s2 per carenza di spazio... :(
Quindi sono ancora disponibili!
Ciao, Iena

Originariamente inviato da Bosef
Vendo B&W Dm 602 s2

Ottime come back channel in sistemi 6.1

Aspetto una tua richiesta.

Ciao

Il colore e' Nero, tra studio, lavoro, e cambio di proiettore, l'uso effettivo e' di tre quattro mesi, sono perfette e con tutti gli imballi. Come dicevo le vendo solo per passare ad un altro centrale per motivi di spazio nella stanza con la nuova disposizione dell'impianto.

Coppia: 370€
Singola: 190€

Rispondimi pure in PM.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.