Rosario Giordano
New member
pomo ha detto:Anch'io abito a san zeno!!!
Caspita, allora quando vengo ti contatto di sicuro, se ne hai piacere.
Di solito facciamo la settimana da Natale a Capodanno, ma capitano anche altre accasioni.
Ciao.
Rosario.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pomo ha detto:Anch'io abito a san zeno!!!
pomo ha detto:quella di natale e capodanno è un po lontana.. speriamo torni prima! pensa che casualità!! ti mando un mp con la via che magari non scopro che mi abitano di fronte!
pomo ha detto:ho deciso, prendo il 18..grazie a tutti. dovrebbe arrivare fra una decina quindicina di giorni. appena arriva apriro una discussione per dirvi com'è!!non vedo l'ora!
Highlander ha detto:Puoi dirmi in MP a quanto lo hai trovato ??![]()
Hai un buon contatto ??![]()
Highlander ha detto:, il 15 dalla sua ha una velocita' maggiore essendo piu' piccolo come altoparlante.
Infatti avevo scritto normalmente ovvero su componenti sfusi ....Microfast ha detto:Ma cosa mi dici, cosa mi dici, cosa mi dici mai .......... ?![]()
Questa e' una leggenda metropolitana, sfatata calcoli alla mano, da Velodyne e pure da GPM, ovviamente se il sub e' ben progettato, come in questo caso![]()
Saluti
Marco