velodyne dd18 o 15?

quella di natale e capodanno è un po lontana.. speriamo torni prima! pensa che casualità!! ti mando un mp con la via che magari non scopro che mi abitano di fronte!

pomo ha detto:
quella di natale e capodanno è un po lontana.. speriamo torni prima! pensa che casualità!! ti mando un mp con la via che magari non scopro che mi abitano di fronte!

Quello e' il periodo ufficiale (a noi Il Natale, a mia cognata la Pasqua) poi capitano i vari ponti tipo il 25\4 ecc. con cadenza casuale.

Dai, prendi il D.D.18 cosi' mi spettini un po' (prima pero' mi devono ricrescere i capelli :cry: :D :D ).

Ci sentiamo in pvt.
Ciao.
Rosario.

ho deciso, prendo il 18..grazie a tutti. dovrebbe arrivare fra una decina quindicina di giorni. appena arriva apriro una discussione per dirvi com'è!!:D non vedo l'ora!

pomo ha detto:
ho deciso, prendo il 18..grazie a tutti. dovrebbe arrivare fra una decina quindicina di giorni. appena arriva apriro una discussione per dirvi com'è!!:D non vedo l'ora!
;) :cool:
Puoi dirmi in MP a quanto lo hai trovato ?? :)
Hai un buon contatto ?? :D
;)

Highlander ha detto:
, il 15 dalla sua ha una velocita' maggiore essendo piu' piccolo come altoparlante.

Ma cosa mi dici, cosa mi dici, cosa mi dici mai .......... ? ;)

Questa e' una leggenda metropolitana, sfatata calcoli alla mano, da Velodyne e pure da GPM, ovviamente se il sub e' ben progettato, come in questo caso :)

Saluti
Marco

Microfast ha detto:
Ma cosa mi dici, cosa mi dici, cosa mi dici mai .......... ? ;)

Questa e' una leggenda metropolitana, sfatata calcoli alla mano, da Velodyne e pure da GPM, ovviamente se il sub e' ben progettato, come in questo caso :)

Saluti
Marco
Infatti avevo scritto normalmente ovvero su componenti sfusi .... :D
In questo caso ... vista la progettazione e il servocontrollo ... quel tipo di considerazione non ha rilevanza IMHO ...;)