Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kaio ha detto:sicuramente 1500 euro per la riparazione mi sembrano troppi,
l avevo capito e la mia era una semplice considerazione.henrys ha detto:questo è quello che costa la piastra ampli della serie DD, sono a listino come ricambio...
pegarx ha detto:fossi in te rivenderie il pb13ultra di scomed che volevo io!solo che la consegna a mano mi era troppo scomoda.tu spedisci??
poi oramai sappiam tutti che il velo dd15 non andava..lo hai smontato e tutto..chissa per quanto va!quindi quello lo tieni che occupa poco spazio e ti liberi del bestione svs.![]()
scusate per l'ot!ma comunque non ho capito..li tieni entrambi per le diverse caratteristiche o cosa?
si,le regolazioni si fanno da telecomando,ma il segnale a monitor ti serve piu che altro per il set-upsalve raga..anche se vecchio sto prendendo pure io un bel dd12 che credo nella mia stanza 4.30 x 3.20 possa dare belle soddisfazioni!ora come ora il mio cht12q è gia fin troppo..un mostro di terremoto ma volevo qualcosa di piu qualitativo e cosi faccio il grande passo!speriam di far un buon acquisto!
ps domanda stupida..ma non ha il display come il..........[CUT]
senza dubbio non è il massimo dell interfaccia utente,pero va considerato che è un prodotto che si avvicina al decennio di vita,e a quell epoca i desplay sui sub non erano comuni.hahahahaha il massimo della tecnologia proprio..!vabe dai l'importante è che suoni bene!
Una volta settato ad hoc (fase, livello, frequenza di incrocio) il sub non ha bisogno di continui ritocchi, per di più fatti ad orecchio.il massimo della tecnologia