Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
natonx ha detto:bel presupposto.. mi piace.
Anche la mia, ma non l'hai capitaKaneda rilassati, la mia era una battuta
OkPoi non capisco perche dovrei dare valore a quella recensione
In linea generale la via da seguire è questa quando non si ha un ambiente trattato, non si possono prendere diffusori dal basso di alto livello (diciamo, per avere un termine di riferimento, almeno dalle torri delle b&w seria 800) e non si possono posizionare bene in ambiente.Per la mia personale esperienza l'ascolto audio passa sempre per un sub
Mi è difficile seguirti chiaro scuro...quando penso che stia dicendo una cosa, dopo un po capisco che ne intendevi un'altra...Anch'io ritengo che la vera qualità di una riproduzione sonora passa per una serie capacità di riprodurre il basso e tutti gli impianti che vengono dotati di un basso di alto livello (inserimento di un sub di qualità) fanno un salto di qualità notevole.
a parità di budget per l'impianto misto HT/musica per privilegiare l'ascolto musicale è meglio prendere un sub SPL o prendere un CHT e dirottare i 1000 euro sui diffusori frontali?
QUOTO !!se avesi 1500euro per prendere un sub prenderei senza ombra di dubbio questo:
chiaro_scuro ha detto:Premesso questo, la mia domanda era fatta per far capire che possono esserci esigenze diverse perchè uno possa scegliere un sub di qualità inferiore e questa scelta possa essere comunque considerata la migliore.
Ciao.
kaneda4 ha detto:Per l'ascolto musicale i diffusori "più costosi" (tornando ai 1000 € dirottati su di loro) non è detto che puntino sulla qualità in basso, anzi, quelli più raffinati tendono a privilegiare le gamme superiori (medi ed alti).
L'amplificatore dovrebbe essere preso in base al tipo di diffusori, i diffusori dovrebbero essere presi in base a gusti musicali ed ambiente, il sub...troppi incognitese devo iniziare un upgrade comincio dal sub, poi l'ampli e infine i diffusori (inutile fare un upgrade dei diffusori senza un ampli adeguato).
Questa volta hai capito giusto.quando penso che stia dicendo una cosa, dopo un po capisco che ne intendevi un'altra..
Doraimon ha detto:ma quando hai fatto la comparativa dei 3 sub i 2 Velo erano equalizzati giusto?