charliemark
New member
possibile che ora come ora un CHT10 sia quasi allo stesso livello di un HRS10?..
la differenza dovrebbe essere come minimo netta!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti tra il CHT-8R e l'HRS8 è nettissima e non c'è stato nemmeno bisogno del rodaggio.......BOH :wtf:charliemark ha detto:la differenza dovrebbe essere come minimo netta!![]()
Infatti è questa la cosa strana!!!charliemark ha detto:ricapitolando..per adesso solo su una cosa siamo tt d'accordo:
che l'8" ha soddisfatto tutti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
charliemark ha detto:massimo dovresti provare a fare anche tu la prova come caccamo..stesso dvd..Cloverfield..primi 30 sec!![]()
e vediamo cosa ne esce.
se crolla la casa..allora significa che..strano ma vero..ma l'8 è il migliore!
:yeah:
Doraimon ha detto:PS: Charlie perchè non vieni da me a provarlo di persona? Forse sono io che mi accontento di poco o forse siete voi che pretendete chissà cosa.....boh, non sò più cosa pensare!!!
Doraimon ha detto:@Caccamo:
portarlo a 0db durante il rodaggio non è un pò troppo? Dire che scureggiava mi sembra davvero strano....non è che hai danneggiato la membrana?
. ha detto:Ne approfitto e mi permetto amichevolmente di dare qualche suggerimento al compagno Caccamo....io il sub l'ho inserito in una catena composta da fronali AR3A ( woofer 30 cm ) e posteriori Tannoy saturn s10 ( 2 woofer da 25 cm per cassa ).....ovviamente tutto impostato su large....come settaggio provvisorio ho cmq cercato di settare di fino la fase.....classico brano di percussioni in repeat finche' la percussione proviene contemporaneamente da casse e sub......il fatto che imposti l'ampli su small facilmente mandi in saturazione il sub che si deve sciroppare tutto il carico di bassi....credo che cos' riusciresti a far scurreggiare qualunque sub.....a mio avviso il sub deve dare una mano e completare il lavoro svolto dalle altre casse.....prova ancora e facci sapere.....ciao