Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo è giusto ma non stai rispettando il tecnico del suono del film e con la musica è anche dannoso. In un certo senso in questo modo anche tu stai equalizzando ma lo stai facendo andando contro l'Hi-Fi, che, come dimostri, non vuol dire sia poi il modo più piacevole di ascoltare (per me lo è ma per te evidentemente no). Detto diversamente, in questo modo è come se avessi il sub impostato in modalità cinema tra le curve di equalizzazione del velodyne cht.io penso invece che tenendo il volume più alto godo meglio degli effetti sotto i 50hz
Siamo su un forum per questo, no?discussione cmq interessante dove ci sono molti spunti su cui poter iniziare a fare delle prove di regolazione.
C'è qualcosa che non va: 15db in più sono un'enormità!però ha messo il sub a -12db ora lo portato a+3db
si lo ha messo a -12db comunque lo faceva anche col velo ,non credo che sia colpa dell ampli (almeno spero), non posso sbagliare lo visualizza perciò non è colpa del mio uditochiaro_scuro ha detto:un'enormità!
C'è qualche problema all'ampli o alle tue orecchie
Ciao.
si è tra diffusore tv allora lo metto a 0 sempre molto gentile grazieDoraimon ha detto:Se il sub è tra i diffusori frontali dovresti lasciarla su 0.
Ciao