Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questo è giusto ma non stai rispettando il tecnico del suono del film e con la musica è anche dannoso. In un certo senso in questo modo anche tu stai equalizzando ma lo stai facendo andando contro l'Hi-Fi, che, come dimostri, non vuol dire sia poi il modo più piacevole di ascoltare (per me lo è ma per te evidentemente no). Detto diversamente, in questo modo è come se avessi il sub impostato in modalità cinema tra le curve di equalizzazione del velodyne cht.io penso invece che tenendo il volume più alto godo meglio degli effetti sotto i 50hz
Siamo su un forum per questo, no?discussione cmq interessante dove ci sono molti spunti su cui poter iniziare a fare delle prove di regolazione.
C'è qualcosa che non va: 15db in più sono un'enormità!però ha messo il sub a -12db ora lo portato a+3db
si lo ha messo a -12db comunque lo faceva anche col velo ,non credo che sia colpa dell ampli (almeno spero), non posso sbagliare lo visualizza perciò non è colpa del mio uditochiaro_scuro ha detto:un'enormità!
C'è qualche problema all'ampli o alle tue orecchie
Ciao.
si è tra diffusore tv allora lo metto a 0 sempre molto gentile grazieDoraimon ha detto:Se il sub è tra i diffusori frontali dovresti lasciarla su 0.
Ciao