Innanzitutto scusatemi se, da buon principiante di questo ottimo forum, sono ot o faccio qualche pasticcio.
Volevo accodarmi al post di DMD sulla velocità ADSL della ns beneamata (!?) telecom: io ho un contratto flat a 640K e fino ad ora andava bene se arrivavo a 200 - 250K ...
oggi pare che le cose vadano un pò meglio,ma domani?
Velocità rilevata con Help Adsl di Telecom:

Velocita rilevata con Sunrise:

Velocità rilevata con McLink:

insomma, se proprio avete ancora qualche dubbio sulle politiche dei prezzi praticate da noi fatevi un giro su www.telecomitalia.fr e andate a vedere l'offerta su Alice per la Francia ... :incazzed: ... sorprendente no?
Ma qundo la finiranno di prenderci per polli di allevamento??? :boh:
mi piacerebbe avere notizie sulle velocità delle altre compagnie in Italia (visto che qui tutti affittano le linee da Telecom ...)
ciao a tutti
Volevo accodarmi al post di DMD sulla velocità ADSL della ns beneamata (!?) telecom: io ho un contratto flat a 640K e fino ad ora andava bene se arrivavo a 200 - 250K ...
oggi pare che le cose vadano un pò meglio,ma domani?
Velocità rilevata con Help Adsl di Telecom:

Velocita rilevata con Sunrise:

Velocità rilevata con McLink:

insomma, se proprio avete ancora qualche dubbio sulle politiche dei prezzi praticate da noi fatevi un giro su www.telecomitalia.fr e andate a vedere l'offerta su Alice per la Francia ... :incazzed: ... sorprendente no?
Ma qundo la finiranno di prenderci per polli di allevamento??? :boh:
mi piacerebbe avere notizie sulle velocità delle altre compagnie in Italia (visto che qui tutti affittano le linee da Telecom ...)
ciao a tutti