VELA AUDIO

Come al solito cadi dalle nuvole girandola come ti pare e piace, è inutile che perdo tempo a rispiegarti post per post, il peggior sordo è quello che non vuol sentire.
 
@ Doraimon e Motosega

Ci date un taglio voi (alle vostre polemichette) o ci dò un taglio io (al vostro account)?

Ciao
 
Chi? tu? quelli di Audio Analogue?
ti ho fatto una domanda e mi rispondi con un'altra domanda? :D
non fare il paravento con me.....che non attacca grazie
prima hai scritto
Il progetto c'era, il prezzo basso pure....
qui dimostri di non sapere manco chi lo ha progettato, come sono andate le storie dei prezzi e soprattutto chi lo ha pagato....l'unica cosa che rattrista che 2 aziende italiane sono venute ai ferri corti perchè qualcuno ha osato fare il furbetto e questo non è per nulla Hi-fi
 
paravento? sto solo cercando di capire come è andata....
visto che non sono del settore ho potuto solamente fare delle supposizioni, lo avevo scritto chiaramente, speravo me lo dicessi tu chi lo ha progettato e come sono andati i fatti.... va bè non importa.

ciao ciao
 
Mamma mia.... sia qua che su altri forum non ho mai letto una discussione circa AA che non sia sfociata nella lite....
Da una parte "Sandra Milo e i piccoli fans" dall'altra "I nemici".... non e' che se mi compro un AA, poi divento litigioso con mia moglie???

Cmq il Crescendo lo si trova tranquillamente a 580 (tutti fanno il 10% di sconto minimo), almeno in Lombardia, sara' son stato fortunato che ho visitato gli unici 3 negozi che fanno sto sconto standard......
Io mi ero messo in mente di comprarne uno, sono andato ad ascoltarlo, ma non sono ancora convinto.

Se questi Vela son dei Crescendo con lo sconto, perche' no? dico io....

Domandona 1: sono dei Crescendo con un una serigrafia diversa
Domandona 2: se son davvero Made in Italy, perche' questo non e' serigrafato, ma attaccato con un adesivo???
Domandona 3 (che mi e' sorta leggendo tra le righe di sto topic litigioso): sti Vela son prodotti in un unico lotto e poi chi si e' visto si e' visto, e scompare l'assistenza, o cosa?
 
Come ho scritto anche in un altro 3ad c'e' una coppia Crescendo nel mercatino a 650 mi sembra...come spesa potrebbe essere interessante.
 
domanda 1: sono molto simili al crescendo ma hanno risparmiato sull'involucro, suono un pò diverso da quest'ultimo specie per il lettore cd con airtech

domanda 2: attaccato con adesivo??! non mi risulta ma mi informerò meglio... il prodotto è totalmente made in Italy, toscano per l'esattezza ;)

domanda 3: no no assolutamente, l'assistenza è AA. pur riportando un nome differente fanno parte della stessa azienda, quindi nessun problema di assistenza anzi, al contrario, l'assistenza è proprio uno dei punti di forza di quest'azienda!!

In effetti l'argomento AA scatena qualche avversità da parte di qualcuno, se leggi i nomi dei nemici nei vari forum ti renderi conto però che sono sempre quei 3/4 forse 5... Non ti fare traviare da qualche nome strano che spesso sono gli stessi che si iscrivono più volte negli stessi forum sotto mentite spoglie, ihihiihihhihi forse perchè si vergognano di rivelare la propria identita o forse per far sembrare che qualcun altro la pensa come loro!!! occhio ai falsi ;)
 
Vai tranquillo che è tutto serigrafato e Made in italy!!

Per quanto riguarda gli Airtech devi chiedere direttamente al produttore ;) se poi ti dovessero interessare ti darò qualche contatto in privato, chiaramente potrai anche venirli ad ascoltare a casa mia e confrontarli con qualsiasi altro cavo :D :D
La cosa sarebbe istruttiva e ti aiuterebbe a capire tante cose su molti utenti del forum ;)
 
oook, grazie per le risposte

se vedi qua, che e' la foto "ufficiale" http://www.audioanalogue.com/Download/3000_Crescendo_IA_HiRes.jpg noterai che made in italy e' attaccato con un l'adesivo mentre tutto il resto e' serigrafato... la cosa mi ha incuriosito non poco ....

ma sti cavi airtech di cui ho letto qua e la'.... dove s..........[CUT]

Ho controlla 30 sec fa sul mio crescendo e c'è solo un piccolo adesivo made in italy attaccato sotto il connettore di alimentazione
 
Ultima modifica:
@sbulbozzi
Magari per le prossime ferie in Toscana... da vero tedesco :D

@per tutti
Cmq da quel che ho letto fin qua circa AA, ho capito che o si odia o si ama.... vie di mezzo non ce ne sono!
Mi dite il perche' senza arrivare alle mani?

Se devo essere onesto, sto vedendo sui vari mercatini fin troppi ampli Crescendo in vendita.... e' che l'appetito vien mangiando... o cos'altro?
 
la prima...sono degli ottimi entry con una piacevolezza di suono che teme pochi rivali nella loro fascia, solo che poi arriva il tarlo del "proviamo qualcosa di più importante"
 
Karletto veramente qui l'unico accecato dall'amore è Sbulbozzi :D, il resto cerca di dire le cose come stanno.
Se devi spendere poco tipo le offerte nel mercatino che ti ho suggerito ok altrimenti ti prendi un NAD e spendi pure meno e di sicuro non ne resti deluso ;)
 
Visto che nonostante le segnalazioni non interviene nessuno, ti avviso che stai facendo false accuse pubbliche.
 
Ultima modifica:
EDITO visto che la modifica è stata fatta da ABAP e non da Sbulbo ma ho cmq conservato il post.
 
Ultima modifica:
Direi di lasciar cadere l'argomento, continuate pure a disquisire di Hi-Fi.

Ricordatevi che si può benissimo non concordare con le tesi di qualche altro iscritto ed è perfettamente lecito controbatterle, però il tutto sempre nei limiti dell'educazione e con argomenti tecnici, senza attacchi personali e, sopratutto, generici o da fan-boy.

Grazie.

Ciao
 
Top