• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Vecchio OLED55CX6LA o nuovo OLED55B16LA?

• Autore discussione Autore discussione Kern
  • Data d'inizio Data d'inizio

Kern

New member
Li troverei più o meno allo stesso prezzo (leggermente meno il vecchio OLED55CX6LA).
Mi sembra di capire che la differenza sia l'inferiore luminosità del B1 e le porte HDMI 2.1 ("solo" due sul B1).
Voi quale prendereste?

Discussione spostata nella sezione dedicata
Almeno leggete prima di postare nella sezione DU… dove è vietato chiedere consigli per gli acquisti…

Li troverei più o meno allo stesso prezzo (leggermente meno il vecchio OLED55CX6LA).
Mi sembra di capire che la differenza sia l'inferiore luminosità del B1 e le porte HDMI 2.1 ("solo" due sul B1).
Voi quale prendereste?

Con il "vecchio" 55CX andresti sul sicuro a mio parere perchè è dotato di un processore video più potente. :)

.

.

In effetti il processore "nuovo" era l'aspetto principale che mi aveva fatto venire il dubbio, ma se è addirittura inferiore credo che non resti nulla da preferire sul B1.
Grazie 1000.