• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Vecchio OLED55CX6LA o nuovo OLED55B16LA?

• Autore discussione Autore discussione Kern
  • Data d'inizio Data d'inizio

Kern

New member
Li troverei più o meno allo stesso prezzo (leggermente meno il vecchio OLED55CX6LA).
Mi sembra di capire che la differenza sia l'inferiore luminosità del B1 e le porte HDMI 2.1 ("solo" due sul B1).
Voi quale prendereste?

Discussione spostata nella sezione dedicata
Almeno leggete prima di postare nella sezione DU… dove è vietato chiedere consigli per gli acquisti…

Li troverei più o meno allo stesso prezzo (leggermente meno il vecchio OLED55CX6LA).
Mi sembra di capire che la differenza sia l'inferiore luminosità del B1 e le porte HDMI 2.1 ("solo" due sul B1).
Voi quale prendereste?

Con il "vecchio" 55CX andresti sul sicuro a mio parere perchè è dotato di un processore video più potente. :)

.

.

In effetti il processore "nuovo" era l'aspetto principale che mi aveva fatto venire il dubbio, ma se è addirittura inferiore credo che non resti nulla da preferire sul B1.
Grazie 1000.