• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Vecchio impianto Sansui

maska

New member
Salve!
Sono entrato in possesso dei seguenti componenti della Sansui:

Amplificatore: Sansui A-7
Cassette Deck: Sansui D-150M
Giradischi: FR-D35
(tutti di colore nero)
ed ho a disposizione due belle casse Technics comprate 5 anni fa a 3 vie.

La mia intenzione era quella di "rimettere a nuovo" questi componenti ed aggiungerci un sintonizzatore.
Qualcuno sa quale era il modello giusto di sintonizzatore che vendevano assieme a questi componenti? (intendo come estetica) Si potrebbe ancora trovare in vendita da qualche parte ovviamente usato?

Spero davvero che qualcuno mi sappia consigliare..

Allora... i modelli che possono essere abbinati sono:

Sansui T-7
Sansui T-5

esiste un sito che si occupa di queste cose apparte ebay?
qualcuno conosce un negozio nella zona fiorentina dove potrei trovarlo?

Ho trovato qualcuno che vende un Sansui T-5 preso da un magazzino di un negozio che ha chiuso...quindi sebbene di 20 anni fa è nuovo.
Che differenze ci sono tra questo e il T-7?

Vi invio delle foto di parte del mio primo impianto HI-Fi:D composto da:

• Sansui B77 Finale a due canali di 80 watt (o 60 watt?)
  • Sansui C77 preamplificatore con fader
  • Sansui T77 tuner

il raddoppio delle cifre mi sembra di ricordare che individuava il "satinato argento" mentre l'unica cifra (7) il nero. Erano i fratelli maggiori dell'A7 e A77!

ciao
Max

p.s. alla faccia dei detrattori funzionano perfettamente..... a parte qualche "sfriglolio" dei potenziometri:cry:

sansuicopialz3.jpg

Ultima modifica:
:D già fatto! ma ci deve essere qualcosa che incomincia a vacillare nel tempo! Alla prima occassione li porterò a revisionare da Vittorio Franchi!
Per notizia l'altro giorno vendevano su ebay la copia pre/finale a 399 Euro:eek: ..... secondo me li ho pagati di meno 27 anni fa :D

ciao

Max