• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

VCR Sony HDR-XR550V, HDR-CX550V e Panasonic HDC-TM700

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Djandrea ha detto:
ah ecco ora li vedo, anche se molto a scatti. boh a me sembrano belli e non ci sono puntini blu. considerato il tempo nuvoloso i colori vanno bene, non posso giudicare la fluidità delle immagini perchè il mio pc è troppo lento. il massimo sarebbe poter avere un confronto in interni a luce di lampadario... è li che si vede la vera differenza di stabilizzatore e rumore digitale ed è anche una situazione più facile da riprodurre pari pari per entrambe dal momento che non ci sono variazioni atmosferiche di mezzo

Ultima modifica:
Ma Djandrea, ma x i file uppati su utube, dove posso scaricare gli mts originali?
Tanto per cambiare non trovo il link...

intendevo che ho uppato il file mts su youtube per la massima qualità su youtube :)

l'mts su megaupload ancora non l'ho uppato

ah boh, ok...volevo provare a rieditarlo in wmv per Gianluca70

nel frattempo provo a editare l'mts del gatto jap...vediamo

Ultima modifica:
prossimo acquisto

:confused: aspetto i risultati, anche per me ormai la scelta rimane tra la 550 e la tm700, sono rimasto colpito dalla nitidezza del filmato in macchina, personalmete spesso mi trovo a riprendere con poca luce e quel risultato sembra inverosimile, bravi e grazie, prima si acquistava un prodotto alla cieca, se non vi avessi letto dall'inizio, avrei acquistato la canon leigra hf21s, meno male che ancora non era dispononile. Mi piacerebbe poi postare impressioni e sistemi per editare i file AVHCD per masterizzare poi in HD su supporto DVD, magari mi suggerite se aprire altra discussione, io uso Edius 5.1, ancora grazie, Giuseppe. :D

Se vi può interessare ho editato il video del gattone Pana e convertito in mp4 30p (il programma non mi permette di esportare in 50p).

Ho messo giusto 2 transizioni a caso e un titolo.

Giusto per vederne la qualità finale:

Gattone

finito il video da 1 gb ... ora provo anche con quello

si ma tutti lo sconsigliano...addirittura dicono che vada in crash spesso.
E comunque mi pare tu possa solo fare taglia e incolla e non aggiungere effetti o transizioni ecc. Quindi poco utile.

La qualità comunque sembra rimanere buona anche in mp4, o no?

Sto editando anche il video da 1 gb, sono curioso di vedere quanto tempo impiega: ho aggointo due canzoni a caso.

no no lo esporta a basso bitrate anche se lo imposti alto in mp4

in wmv invece va tutto bene ho postato il file sopra ma non ha proprio la qualità perfetta :( quasi ma non perfetta

Bravo.

Io ho finito ora di creare l'mp4.
Risultato: partendo dal video originale mts da 1gb, ho ottenuto un file da 500Mb, aggiungendo 2 mp3, un paio di titoli in movimento e qualche transizione.
Il video lungo 5min 30 sec, tempo di renderizzazione = 30min

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.