• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

VCR Sony HDR-XR550V, HDR-CX550V e Panasonic HDC-TM700

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
comunque quel tipo ha postato diversi file mts serali. Basta che guardi i suoi file su utube. Peccato siano tutti a 60p e il mio WD TV li digerisce male.

quando e fermo in macchina si vede perfetto e quando va ... che bho sembra sfocato sarà settata male o e la posizione XD

mah!!

beh, magari fatica un po' di più la sera nella messa a fuoco? Possibile?
Purtroppo finchè non vedo l'originale è difficile ipotizzare

Riguardando il file su utube un po' si vede sfocato, e secondo me dipende proprio dal fatto che è di notte e soprattutto in movimento veloce.
Per essere in macchina meno dei 30-40km/h non penso che faccia

bho io ne ho fatto uno in macchina tenendola in mano e non sfocava (con la sony)
eppure la messa a fuoco della pana sembra migliore e velocissima
almeno sulla sd60 che e peggio era cosi

cmq sono pieno di mts della cx550 fatti alle 5 terre :)

non vedo l'ora che arrivi domani

speriamo arrivi cavoli

Ultima modifica:
Immagino!
Ma tu sai già quale è il tuo nuovo compito :-) Sommergerci di clip della TM700!

Vabbè, credo che ne bastino un paio e le tue personali considerazioni :p

Ormai siamo alla resa dei conti...in un paio di giorni o Sony o Pana.

Non ho più scuse, anche perchè credo che ormai a questi livelli non ci sia altro, giusto?

si conta che ho 1 mb di upload quindi uppo abbastanza veloce

però non a razzo XD

si anche perche la canon di sera fa clip indecenti e cmq la nitidezza come si visto nella review non e al massimo come la pana

al 100 % no ancora non ho il tracking mi hanno confermato che oggi che bartolini lo prende ma bho ... :D aspettiamo domani tarda mattinata che chiamo bartolini allora li si che sarò sicuro :D

stop off topic sennò il mod ci lincia :)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.