Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vicius80 ha detto:canon vicina??????![]()
![]()
![]()
![]()
forse non hai visto il test di camcorderinfo.....
beh non mi sembra che i colori e la nitidezza abbiano nulla da invidiare a quelli di Lanfry aka Pana-man :asd:pierpippo ha detto:Anche io non ho una lampada tipo quella ma ti ho fatto un video veloce con una lampada da tavolo alogena da 50watt.
La trovi qui:
http://vimeo.com/10442746
A presto.
Pierpippo
Io trovo questa funzione eccezionale. Ho provato con un vecchio hard disk portatile Lacie da 2,5" e riesce a copiare i file senza dovere alimentare l'hard disk con un alimentatore esterno. Basta alimentare la videocamera con l'alimetatore di rete, collegare l'hard disk e il gioco è fatto.RADICA ha detto:è sufficiente svuotare le clip e le foto registrate su un hard disk portatile esterno, verosimilmente da 2.5" di capienza intorno ai 250-320 GB che costa poche decine di euro ed è di minimo ingombro, mediante collegamento diretto camcorder(mini USB)- Hard disk