Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Djandrea ha detto:se e in ue anche un amico ha preso li
niente dogana
Beh, io ti posso dire che l'altro sabato l'ho passato davanti ad un 50 pollici Pioneer con lettore BD Pioneer a visualizzare diversi BD, switchando tra progressivo ed interlacciato...la differenza era immensa!Gianluca70 ha detto:Certo, pare che la S21 avrà 24p nativo ... Ma a cosa serve alla fin fine questo tanto acclamato progressivo? All'atto pratico i risultati sono così superiori rispetto all'interlacciato? (in termini di qualità e fluidità di immagine)
Gianluca70 ha detto:Qualcuno di voi saprebbe dirmi se le camcorder con hard disk (in questo caso la xr520) fanno effettivamente rumore mentre registrano? (dovuto suppongo alla testina magnetica di lettura/scrittura)
è la tecnica del pulldown. Nota e pur sempre NON losslessDjandrea ha detto:guarda ti posso dire che con le nuove sony converte da interlacciato a progressivoperfettamente
ciao,io possiedo la Sony xr520.In effetti un leggerissimo rumore di fondo lo produce(ho detto leggerissimo e quasi impercettibile) un rumore più accentuato lo produce attivando lo zoom.Il microfono è molto sensibile.Ovvio in postproduzione abbassando i parametri laddove il rumore è più percepito.Ciao diegoGianluca70 ha detto:.
Qualcuno di voi saprebbe dirmi se le camcorder con hard disk (in questo caso la xr520) fanno effettivamente rumore mentre registrano? ? grazie
Tu sai che qui stiamo aspettando già con ansia le tue opinioni...Djandrea ha detto:...entro fine settimana dovrebbe arrivare