Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Djandrea ha detto:se e in ue anche un amico ha preso li
niente dogana
Beh, io ti posso dire che l'altro sabato l'ho passato davanti ad un 50 pollici Pioneer con lettore BD Pioneer a visualizzare diversi BD, switchando tra progressivo ed interlacciato...la differenza era immensa!Gianluca70 ha detto:Certo, pare che la S21 avrà 24p nativo ... Ma a cosa serve alla fin fine questo tanto acclamato progressivo? All'atto pratico i risultati sono così superiori rispetto all'interlacciato? (in termini di qualità e fluidità di immagine)
Gianluca70 ha detto:Qualcuno di voi saprebbe dirmi se le camcorder con hard disk (in questo caso la xr520) fanno effettivamente rumore mentre registrano? (dovuto suppongo alla testina magnetica di lettura/scrittura)
è la tecnica del pulldown. Nota e pur sempre NON losslessDjandrea ha detto:guarda ti posso dire che con le nuove sony converte da interlacciato a progressivoperfettamente
ciao,io possiedo la Sony xr520.In effetti un leggerissimo rumore di fondo lo produce(ho detto leggerissimo e quasi impercettibile) un rumore più accentuato lo produce attivando lo zoom.Il microfono è molto sensibile.Ovvio in postproduzione abbassando i parametri laddove il rumore è più percepito.Ciao diegoGianluca70 ha detto:.
Qualcuno di voi saprebbe dirmi se le camcorder con hard disk (in questo caso la xr520) fanno effettivamente rumore mentre registrano? ? grazie
Tu sai che qui stiamo aspettando già con ansia le tue opinioni...Djandrea ha detto:...entro fine settimana dovrebbe arrivare