A conti fatti la cx550 sarà in vendita sicuramente a 1390, non meno, garantito .
Se trovi qualcuno che to spedisce in contrassegno buon per te, ma una cifra simile dubito veramente .
Comunque sia poste pay è garantita, fidati . Sulla ricevuta che ti rilasciano "le poste" compare il nome, il cognome ed il numero della carta del titolare .
Oggi ( ovvero dal 2006 ) per fare una poste pay bisogna produrre tutti i documenti in originale e sottoscrivere un modulo relativo alla legge antiriciclaggio . I documenti vengono subito controllati attraverso una banca dati allacciata a quella delle FF.PP. che da certezza dell'originalità del documento, ovvero se valido oppure rubato/smarrito . Poi il modulo sottoscritto successivamente viene controllato e verificato da chi so io.... dunque è tutto OK fidaio fidati.... te l'ho detto sono del mestiere .
mentre per paypal è vero, le commissioni sono solo una brutta cosa del venditore, e per l'appunto nel caso dovessi procurati una cam per forza di cose sarebbero a carico tu... dunque conviene poco...
Mentre il contrassegno per il venditore è una cosa scomoda e poco affidabile, non si sa come mai... ma c'è gente che non ha nulla da fare e ruba account su ebay ed alti siti del genere per fare acquisti cosi fasulli... solo per divertirsi.... e chi ci rimette sono i venditori che perdono diversi soldi per le spedizioni .
PS
Comunque io rimango della mia opinione in merito alla cam, ovvero aspettare un bel po' prima di prendere la 550, magari ovviamndo con una 505 per un po' di mesi.... e se vale la pena cambiare in futuro... ma per il mento la 505 mi soddisfa in tutto dunque trovo davvero sconveniente e infruttuoso passare alla 550, ma questa è solo la mia opinione che rispecchia le mie esigenze .