Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dpeppe ha detto:Ma se gli amici, ti chiedono come prodotto finale il normale DVD come conviene operare per minimizzare le perdite
Non solo ti quoto in pieno, ma ho l'impressione che questo stato di cose non cesserà fintanto chè il buon Djandrea non mantenga la parola più volte data (ora basta, non intervengo più,...etc..etc..), mentre continua invece "inpunemente" a usare termini "schifo" etc., sembrando in tutto ciò che la sua azione sia essenzialmente rivolta non a "dare contributo costruttivo" per la cam di cui è felice possessore, ma piuttosto a "denigrare" le altre e così facendo, a farci passare (noi possessori di un brand diverso) per degli incapaci e degli stolti !Corma ha detto:Ve lo chiedo nell'interesse di tutti ....
possiamo cercare di fare meno polemiche e fornire opinioni SOLO sulle proprie cam, o per lo meno, di rimanere il più imparziali possibili?....
Ed hai fatto benissimo perchè con il nuovo acquisto ti troverai sicuramente "mooolto" a tuo agio.dpeppe ha detto:...
Vi dico questo, perchè ho visto ed alla fine preferito, dei filmati SD fatti da cam professionale (ottica di qualità e luminosità elevate) ad alcuni filmati AVHCD, full HD quindi, realizzati da camere amatoriali.. Speriamo bene, ormai è fatta.
Allora sforzati di parlare della tua amata Pana e di non sparlare delle altre !Djandrea ha detto:continuo perchè qui si dicono cose errate
e di star zitto non mi va
sorry è piu forte di me
dpeppe ha detto:Vi assicuro che anche con il nuovo i7 è dura elaborare 20' di AVHCD.