un bel htpc e viaGianluca70 ha detto:ma non c'è un box multimediale che lavori nativamente il 50p? !
Acer ASPIRE REVO AR3600, Intel Atom 230, RAM 2GB, HD 160GB come questo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
un bel htpc e viaGianluca70 ha detto:ma non c'è un box multimediale che lavori nativamente il 50p? !
ah si ricordo bene, li i colori Sony sembravano più caldi comunque dopo djandrea ha agito su qualcosa migliorando la temperatura colore della 700manuelrm ha detto:Stessi contesti.
Sono i due filmati (contenuti in un file rar) che Djandrea ha girato in una piazza a Sanremo.Di sera e con le luci artificiali che la illuminavano...per vederli ti basta leggere a ritroso i post e troverai i files e il link dove scaricarli
sarebbe questo?pierpippo ha detto:Il popcorn Hour riproduce il 50/60p.
sarà il mio monitor flatron a tubo catodico (che cmq ho ricontrato che fa vedere i colori un po' diversi rispetto a un lcd) ma a me quel palazzo sulla sinistra non mi convince. Ha un aspetto troppo "rosato". Di che colore è alla luce del giorno? Il blu delle insegne luminose è troppo cobalto.Djandrea ha detto:http://vimeo.com/10739222
cm questi sono colori veri
almeno anche le foto di una reflex vengono cosi
per via del pali rosso / arancioni
no andrea non ho preso ancora nulla, altrimenti non sarei ancora qua a cercare di farti capire che hai una strana teoria sul realismo dei colori.Djandrea ha detto:se lo dici te
l'ho fatta vedere ad esperti e dicono tutti che i colori sono piu reali nella pana chissà il perchè
infatti è cosi pure su una reflex canon che è molto reale
viene = nel video![]()
è la sony che sbaglia
oramai hai preso la sony tiettela ahahha![]()
no non era per teGianluca70 ha detto:no andrea non ho preso ancora nulla, altrimenti non sarei ancora qua a cercare di farti capire che hai una strana teoria sul realismo dei colori..
Non c'è bisogno di essere esperti per vedere che quei colori sono totalmente sballati.Djandrea ha detto:l'ho fatta vedere ad esperti e dicono tutti che i colori sono piu reali nella pana chissà il perchè
i pali della luce sono arancioni / rossipierpippo ha detto:Non c'è bisogno di essere esperti per vedere che quei colori sono totalmente sballati.
.
è qui che sbagli secondo me. Gli esperti servono per le cose tecniche, ma qui si tratta semplicemente di "sensazioni" che si hanno osservando una foto o un video. Prova a far vedere il filmato a una decina di persone estranee al mondo dell'elettronica di consumo e poi mi dici su 10 quante hanno trovato quei colori quantomeno strani.Djandrea ha detto:se lo dici te
l'ho fatta vedere ad esperti e dicono tutti che i colori sono piu reali nella pana chissà il perchè
Io oltre che con un lcd 24" Samsung, Dell 24" lcd, Tv Sharp 40" full hd ho visionato i file della Pana sul mio vecchio crt LG Flatron 17" che dopo le milioni di ore di lavoro si comporta ancora ottimamente. E' stato uno dei milgiori monitor di fascia media che sia stato prodotto. Bene in tutti e quattro i colori sono pessimiGianluca70 ha detto:sarà il mio monitor flatron a tubo catodico (che cmq ho ricontrato che fa vedere i colori un po' diversi rispetto a un lcd) ma a me quel palazzo sulla sinistra non mi convince. Ha un aspetto troppo "rosato".
gia fattoGianluca70 ha detto:Prova a far vedere il filmato a una decina di persone estranee al mondo dell'elettronica di consumo e poi mi dici su 10 quante hanno trovato quei colori quantomeno strani.
o capperi, sarà per questo allora vuoi vedere? Ecco forse perchè il palazzo sulla sinistra tende al rosato, invece ho notato per es. che quello di fronte sembra più verosimile. Non essendo luce gialla il discorso cambia. Comunque proverò lunedì a guardare lo stesso video dall'lcd dell'ufficioDjandrea ha detto:è la luce rossa /arancione che c'e a sanremo in tutti i pali
infatti appena mi sposto dove c'e la luce normale si vede giusto