Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ti piace di più anche se leggermente più piccola e leggera? Anche a me cromaticamente piace di più, però la XR550 ha quell'alloggiamento esterno per hdd molto massiccio :sbav:... nella Pana è più discreto e compatto :wtf:Corma ha detto:Nei pro annovero:
1. Ghiera (avevo provato la tm300 e la cx500 e mi piaceva d più la pana)
2. Qualità e nitidezza del 50p, per i miei gusti personali, eccezionale.
3. Quantità di controlli manuali
4. Estetica
abito a CagliariCorma ha detto:possibile che non trovi un negozio con le vecchie cam del 2009? Ma dove abiti, se si può chiedere...
già!Corma ha detto:Vedi solo di scegliere in tempi non biblici, altrimenti escono i nuovi modelli 2011 e sarai ancora più indeciso!![]()
io prenderei solo batterie originali, meglio non rischiareDjandrea ha detto:un test di tempo ancora non l'ho fatto
però non so se fare un tentativo alla fine sono 30 euro per quella non originale ma se poi non va? ho buttato 30 euro
no io per fotocamere e videocamere consiglierei sempre e solo batterie originali. anche se l'amperaggio serigrafato è identico io non mi fiderei, potrebbero lavorare a correnti e tensioni magari più basse, date retta a me. Sulla mia ex 400D avevo comprato ben 4 NB-2LH (60 euro l'una) più un caricabatteria aggiuntivo così mentre si esauriva una batteria ne avevo due sempre pronteKinson ha detto:Io almeno per la sony di casa mia così ho fatto , mi son preso batterie che a pagarle originali erano 100 e rotti euro , una cosa improponibile imo.
ma sono quasi 150 euro, a quel punto il risparmio della SD va a farsi f....Djandrea ha detto:mi devono arrivare i 64 gb la prossima settimana
giustissima osservazione. io prenderei anche un ulteriore caricabatterie, l'autonomia non è importante, è fondamentaleKinson ha detto:Dovresti almeno prenderti una cam che ti copre le registrazioni che puoi fare quando sei fuori. Altrimenti non c'ha senso avere una capacità di registrazione di 10 ore e un parco batterie che ti tiene massimo 4 ore
Molti sta cosa se la dimenticano quando comprano la cam![]()
Gianluca70 ha detto:ti piace di più anche se leggermente più piccola e leggera?
Uno di questi già c'è ed è l'Exmor-R della Sony CX o XR-550VE.fabio75 ha detto:Signori complimenti x la discussione molto utile.. . alla luce del fatto che nei prossimi 9-18 mesi tutti i cmos così come li conosciamo andranno in pensione, la mia idea sarebbe.. Per chi non lo sapesse già alla fine di quest'anno vedremo l'inserimento di questi nuovi sensori nei prodotti consumer...
benissimofabio75 ha detto:Scusate ma qualcuno di voi ha provato il software della Magix (ovviamente all'ultima release) per vedere se e come digerisce il 50p?
conta che le ho pagate pochissimo 130 euroGianluca70 ha detto:ma sono quasi 150 euro, a quel punto il risparmio della SD va a farsi f....
forse il compromesso migliore è la tm700 che ha già la memoria incorporata
Hai ragione ora ho avuto un po di tempo per ritrovare l'articolo col nome della nuova tecnologia:RADICA ha detto:Hai lanciato la pietra e nascosto la mano.
"Illuminaci" sugli altri.