• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

VCR Sony HDR-XR550V, HDR-CX550V e Panasonic HDC-TM700

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bho io ho usato la s11

che aveva

Dimensione schermo LCD Multiangle Vivid formato widescreen da 2,1
Pixel 211.000 pixel

e andava benissimo :)

oggi ho visto la sd60 e si vedeva benissimo il display

il display e l'ultima cosa che guardo

emboss ha detto:
Ciao Djandrea,
si ho fatto delle belle riprese anche dall'alto ma la definizione non sembra delle migliori sinceramente

:(

la tm700 secondo me ha piu definizione oltre al 60p

si cmq entro 1 mese mi compro un 6 core :D quindi si ce la faccio

poi vedo un po che fare guarda :)
preferisco provare e riprovare sennò poi mi pento :)

alla fine la pana si trova in giro la sd60 l'ho trovata a genova e secondo me a milano ce anche la 700

però sono di sanremo qui non ce proprio niente ...

della pana mi ispirano molto anche le impostazioni

Djandrea ha detto:
...preferisco provare e riprovare sennò poi mi pento :)

Bene, allora vai alla grande..... ;)
Mi raccomando.....posta belle riprese.....
L'ultima vista, "il gatto giapponese con la TM700", per come si muoveva,la fatta sicuramente un cane..... :sbonk:

si infatti si muoveva molto

posso dirvi che provando la sd60 (ha lo stesso stabilizzatore della tm700 credo e un power ois) e molto simile alla cx550 O_O

c'era un ois test

faceva vedere la differenza anche quello normale era buono

però quello active era molto stabile anche facendo 25x di zoom O_O

mah!

La tm700 rimane comunque un miraggio anche qui...boh l'eshop pana è fuori servizio fino al 7, ma anche prima non avevano dispo la camera... Aspettiamo

dove l'ho presa io e disponibile

20% di sconto la sd700 ho preso

799 anziche 999
buono direi no?

poi se la tengo prendo sicuramente una sd da 32 gb ci va oppure 2 vedo

A questo negozio è un segreto o lo puoi dire?
Il prezzo è ottimo direi, x la sd valuta una classe 6 almeno ...

e euronics :) online però

Team Group Secure Digital SDHC 32Gb 20Mb./sec. Class 10 TG032G0SD28X

77 euro ....

buono

l'ho presa anche perche ci guadagno cmq

avendo stessi gb spendo 960 euro

contro 1170 che ho pagato e un bel risparmio se e pure meglio O_O

Ultima modifica:
no aspetta quella e un offerta :)

non ha sempre quei prezzi

però certe volte fa delle offertone da prendere al volo :D

(la sd era su un altro shop non l'ho specificato)

che dici li vale 799? :D ihihih

hai fatto benissimo dj se avessi attualmente la possibilità avrei fatto ankio ste prove tanto il recesso è garantito per legge tranquillo...

emboss ha detto:
Ciao Djandrea,

Ti sei fatto prendere la mano.....:eek:
Prima di recedere fai bene la tua valutazione.....;)

Ciao Manuele

io non lo faccio preso dalla foga....ha sicuramente provato una camera che è bella si ma non convince a pieno....che gli costa provare la pana???
poi sono fesserie che gli arrivano consigli da gente che guarda youtube o altro....io personalmente scarico sempre gli mts....già li puoi farti un'idea più chiara.....nessuno mette in dubbio che la sony sia una bella macchina però a me i colori non mi convincono come la pana.....e meno male che dicono che le lenti sono più "scarse" delle sony....poi come detto è giusto che ci sia chi sceglie sony ci mancherebbe....io personalmente non sono fanboy di niente....vado solo dove mi dicono i miei occhi;)
do più importanza a tante altre cose che al display della pana.....ha cosi tante note positive che il display manco lo considero.....e poi che mi può interessare di avere 1.000.000 di pixel in 4 pollici???? a me interessa il risultato che vedo nel tv....
l'unica cosa Dj, io avrei preso la tm700....in trovaprezzi si trova disponibile a 986 euro.....già disponibile e accettano paypal come pagamento....oltre ad esserci il num di tel fisso che è importante;)

ciao io a 900 ma non conosco il sito preferisco euronics poi con 77 euro prendo una 32 gb classe 10 fidati a 799 e un affare con 160 euro ho 64 gb

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.